Visualizzazione stampabile
-
led di notifica
Scusate l s4 quanti led di notifica ha.. Io ne ho 4..rosso se scarico e quando carica.. Blu per mess chiamate perse e notifiche..verde per battere carica e bianco/azzurro più o meno per mess whatsapp.. Ma c é la possibilità di invertire i colori per varie funzioni o sono impostato così...?.. Cioè se voglio il led verde per le chiamate perse si può...?
-
Il led può spaziare tra moltissimi colori. Ci sono buone applicazioni che lo gestiscono centralmente. Io uso Light Flow, ho quella a pagamento, ma ti consiglio di provare prima quella free e poi decidi se prendere la Pro oppure no.
-
A mr avevano consigliato light manager, e questa sto usando è anche free. Light flow mi dava problemi e non sempre funzionava
-
Non conosco Light Manager, ma penso che per forza di cose permetta di settare almeno il led del colore e della frequenza di pulsazione che desideri. Comprese pure le suonerie e le vibrazioni desiderate. Light Flow fa tutto ciò, di questo sono certo perché lo uso da 9 mesi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lala
Non conosco Light Manager, ma penso che per forza di cose permetta di settare almeno il led del colore e della frequenza di pulsazione che desideri. Comprese pure le suonerie e le vibrazioni desiderate. Light Flow fa tutto ciò, di questo sono certo perché lo uso da 9 mesi.
le stesse cose le fa Light Manager...vai tranquillo...scarica questa. E' favolosa e non da nessun tipo di problema!!
Puoi gestire tutto...dai lampeggiamenti ai colori.
-
Scaricata.. Quello che cercavo.. Ottima.. Grazie a tutti
-
Se ci ringrazi utilizzando il tasto Thanks, ci fa piacere. Ciao.