Come da oggetto della discussione, qualcuno ha già provato l'S4 con l'All share?
A me servirebbe principalmente per Sky Go, qualcuno ha esperienza in merito? Prima di acquistarlo volevo esser sicuro..
Visualizzazione stampabile
Come da oggetto della discussione, qualcuno ha già provato l'S4 con l'All share?
A me servirebbe principalmente per Sky Go, qualcuno ha esperienza in merito? Prima di acquistarlo volevo esser sicuro..
A me va a scatti e in ritardo, almeno prima di questo ultimo aggiornamento. Dovrò riprovare. Considera che lo avevo acquistato per il note 2 e andava meglio. Il ritardo era quasi impercettibile. Comunque sicuramente risolvetanno a breve. Giovanni
Ciao, con il dongle riesco a vedere sky go (la qualità su un 40 pollici HD non è eccezionale; ma la colpa è dell'app SKY non del dongle o del S4.. infatti trovi in streaming altri siti/video che proiettati con il dongle rendono molto ma molto meglio.... esempio con l'app mediaset play la qualità è leggermente migliore di quella SKY). Comunque scatti non ne ho. Ritardo si (di un secondo circa). Per i giochi è sicuramente meglio il cavetto hdmi...
Ciao
Infatti la trasmissione wi-fi l'ho già provata (ho un lettore bluray con wi-fi incorporato) e mi sembra piuttosto soddisfacente, anche con filmati hd senza problemi particolari...
Questo dongle mi interesserebbe appunto principalmente per Sky e per il mirroring in generale...
Tenuti conto i limiti di sky (anche io ho un 42" quindi dovrò "accontentarmi") cmq funziona.
Grazie