CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

problemi con app LUNAPPARK e BUONAPPETITO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    problemi con app LUNAPPARK e BUONAPPETITO

    Ciao a tutti!! ho unproblema con le applicazioni buonAPPetito e lunAPPark già in dotazione sul mio galaxy s4 comprato da meno di un mese. Ogni volta che avvio queste applicazioni s apre la schermata iniziale ma poi viene visualizzato il seguente messaggio "IL PROGRAMMA E' STATO ARRESTATO". Sapreste dirmi se è capitato anche a voi e se siete riusciti a risolvere? so che sono app inutili ma mi dà un gran fastidio che ci sia qualcosa di non funzionante sul telefono nuovo!!
    Grazie a tutti coloro che mi dedicheranno il loro tempo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maripis Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!! ho unproblema con le applicazioni buonAPPetito e lunAPPark già in dotazione sul mio galaxy s4 comprato da meno di un mese. Ogni volta che avvio queste applicazioni s apre la schermata iniziale ma poi viene visualizzato il seguente messaggio "IL PROGRAMMA E' STATO ARRESTATO". Sapreste dirmi se è capitato anche a voi e se siete riusciti a risolvere? so che sono app inutili ma mi dà un gran fastidio che ci sia qualcosa di non funzionante sul telefono nuovo!!
    Grazie a tutti coloro che mi dedicheranno il loro tempo!
    Hai già provato a fare un ripristino?
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Royy7,
    innanzi tutto grazie per avermi risposto.
    Premetto che io e la tecnologia viaggiamo su due binari paralleli. per ripristino intendi dell'applicazione o delle impostazioni iniziali? la mia paura è eliminare definitivamente l'impostazione.
    Grazie

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maripis Visualizza il messaggio
    Ciao Royy7,
    innanzi tutto grazie per avermi risposto.
    Premetto che io e la tecnologia viaggiamo su due binari paralleli. per ripristino intendi dell'applicazione o delle impostazioni iniziali? la mia paura è eliminare definitivamente l'impostazione.
    Grazie
    Ripristino equivale a reset. Perdi tutte le impostazioni ma non le applicazioni. Salvati tutto e prova.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami ma io sono all'abc...allora dal menu account devo scegliere backup e ripristino e poi? mi manderesti indicazioni precise? e per non perdere i dati delle impostazioni come devo fare?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maripis Visualizza il messaggio
    scusami ma io sono all'abc...allora dal menu account devo scegliere backup e ripristino e poi? mi manderesti indicazioni precise? e per non perdere i dati delle impostazioni come devo fare?
    E poi "ripristina dati di fabbrica".
    Perdi tutto...ovviamente.
    Purtroppo con Android non si può fare un backup totale...come Apple....o meglio si può ma devi usare una app esterna: helium.
    Cercala sul play Store.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy