Visualizzazione stampabile
-
fortuna
ragazzi ho trovato 15 giorni fa in giro su internet un ragazzo disposto a fare lo scambio con il mio galaxy s3 con il suo galaxy s4 comprato il 23/05/2013 dandogli la sola differenza di 70 euro e la cosa bella è che quando sono andato a registrare 8l telefono su Samsung exclusive mi ha fatto registrare il tutto tranquillamente e mi è arrivata anche l'email di attivazione della sefety care. Quindi questa persona lo ha solo accesso e passarto a me. qiindi il telefono è a tutti gli effetti mio. che fortuna!!!!...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cellolese
ragazzi ho trovato 15 giorni fa in giro su internet un ragazzo disposto a fare lo scambio con il mio galaxy s3 con il suo galaxy s4 comprato il 23/05/2013 dandogli la sola differenza di 70 euro e la cosa bella è che quando sono andato a registrare 8l telefono su Samsung exclusive mi ha fatto registrare il tutto tranquillamente e mi è arrivata anche l'email di attivazione della sefety care. Quindi questa persona lo ha solo accesso e passarto a me. qiindi il telefono è a tutti gli effetti mio. che fortuna!!!!...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
ti sei accertato che non lo abbia comprato a rate e tra 1/2 mesi te lo ritrovi a usarlo come ferma carte con IMEI bloccato??
-
Quote:
danielebmw320
ti sei accertato che non lo abbia comprato a rate e tra 1/2 mesi te lo ritrovi a usarlo come ferma carte con IMEI bloccato??
rotflrotflquoto
-
Qualsiasi telefono preso anche a rate da un'altra persona è registrabile...fra qualche mese ci saprai dire come va a finire...non ci metterei la mano sul fuoco, ma secondo te perché mai ti dovevano dare un telefono appena uscito in cambio di un telefono che ormai ha un basso valore commerciale?
-
ho controllato la black list dell'imei ed è tutto ok.
-
Quote:
cellolese
ho controllato la black list dell'imei ed è tutto ok.
Ci vuole tempo perché la black list venga aggiornata.
-
se cosi fosse io denuncio il furto del mio ex galaxy s3 scambiato e lo faccio bloccare. poichè sono in possesso di tutto e tutti i documenti d'acquisto
-
In genere trascorrono alcuni mesi, durante i quali prima il provider rileva la mancanza del pagamento di una o due rate, provvede ad inviare le necessarie notifiche, dopodiché blocca. Quindi trascorrono 3 o 4 mesi. Ovviamente tutto dipende dalla data del primo mancato pagamento.
-
Se già non ti ha anticipato lui nella denuncia di furto, poichè è una delle tecniche usate da questa gente che non ha nulla da perdere. State attenti a prendere telefoni cosi incautamente....conosco persone che dall'euforia di avere fatto l'affare del secolo si è ritrovate con una denuncia per ricettazione sulle spalle e migliaia di euro di avvocato da pagare....
-
Va bhe, andiamo per supposizioni e forse, per ora funziona
Se farà il furbo se ne riparla ;)
Auguri per il nuovo galaxy, e soprattutto......in bocca al lupo
Chiudo