CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 56
Discussione:

s4 caduto non per colpa mia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di IlNik97


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    839
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 79 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Cioe??


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    ★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
    ★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
    ★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
    ★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
    ★Device4: Nexus 7 2013★
    ★Device5: Nexus 7 2012★
    ★Device6: Nexus S I9020★
    Tutti Customizzati..

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Armage69


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quindi i membri normali se non parlano un italiano perfetto vengono bannati mentre i senior members nemmeno di striscio?? Chi mi spiega come funziona perchè non ci voglio credere..
    La sicurezza di Linux? In CLI mode puoi distruggere tutta la sua sicurezza. Rinonima alcune source file in BASH. Hai possibilità di creare account che ti danno i controlli root per distruggere il sistema. E se usi Linux in dual boot, puoi arrivare anche agli altri OS.
    Il miglior SO non esiste.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaNexus Visualizza il messaggio
    Se hai fatto la "estendo" dovresti essere coperto e dunque non spendi nulla.
    Qui ci sono le condizioni della polizza CPP che samsung "regala" ai possessori dell'S4 quindi senza nessuna necessità di pagare estensioni aggiuntive: Samsung Exclusive Care

    Per sfruttare la polizza devi registrare il cellulare sull'apposito sito entro 30 giorni dall'acquisto, poi puoi fare riparare a tue spese il cellulare in un centro assistenza samsung autorizzato e poi ti rimborsano l'importo della fattura di riparazione meno il 10%: quindi nel caso in cui il centro ti faccia pagare 200 euro ti rimborsano 180 euro.
    L'articolo 20 del contratto cita tutte le esclusioni tra cui:
    codice:
    10. danni causati a parti esterne del terminale in garanzia che non ne pregiudicano il funzionamento 
    (rigature, graffi e scalfitture);
    Quindi se a causa del volo il telefono si è rigato o ammaccato ma continua a funzionare in teoria non riborsano. Conviene comunque chiamare....

  5. #14
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico97 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi... un "cre....." mi a fatto cadere l's4 da quasi 1.50m per cadere sull'asfalto....e ho l'assicurazione contro i danni accidentali...questa caduta mi a rovinato 3 angoli su 4, questa assicurazione lo copre? se non lo copre sapete quanto e la spesa.? grazie e importante...a parte che se devo pagare paga chi me la fatto cadere.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Nico97 Visualizza il messaggio
    Raga?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Nico, l'up è consentito dopo 24 ore, la prossima volta attendi con pazienza, se hai fretta telefona alla samsung, qui nessuno ci paga e non siamo un centro assistenza,
    sono stato abbastanza chiaro?




    Quote Originariamente inviato da Armage69 Visualizza il messaggio
    Quindi i membri normali se non parlano un italiano perfetto vengono bannati mentre i senior members nemmeno di striscio?? Chi mi spiega come funziona perchè non ci voglio credere..
    ma di cosa stai parlando?
    che c'entra qui e soprattutto chi è mai stato bannato per aver scritto in modo imperfetto?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    L assicurazione è solo una truffa non copre nessun danno,vetro rotto non rotto funzionante,in ogni caso è considerata negligenza!l unica il telefono dovrebbe prendere vita e suicidarsi da solo ecco in questo caso sei coperto dall assicurazione

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michhh Visualizza il messaggio
    L assicurazione è solo una truffa non copre nessun danno,vetro rotto non rotto funzionante,in ogni caso è considerata negligenza!l unica il telefono dovrebbe prendere vita e suicidarsi da solo ecco in questo caso sei coperto dall assicurazione
    io oggi ho mandato la mail per chiedere il rimborso. Vediamo cosa mi rispondono....
    Io avevo il cell in tasca e si é rotto lo schermo probabilmente quando mi sono seduto... non é che l'ho usato per piantare chiodi

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    @Nothingman

    Tu hai detto che hai fatto l'assicurazione per i danni accidentali.
    Come si chiama questa assicurazione?
    Io lavoro in un noto negozio di elettronica e ti ho nominato la "estendo" perché è una delle poche che copre questi tipi di danni.
    Però l'avresti dovuta pagare 89€ e ti dà i primi 10 mesi di vita del telefono di danni accidentali.


    Inviato dal mio Special Note Bianco

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaNexus Visualizza il messaggio
    @Nothingman

    Tu hai detto che hai fatto l'assicurazione per i danni accidentali.
    Come si chiama questa assicurazione?
    Io lavoro in un noto negozio di elettronica e ti ho nominato la "estendo" perché è una delle poche che copre questi tipi di danni.
    Però l'avresti dovuta pagare 89€ e ti dà i primi 10 mesi di vita del telefono di danni accidentali.


    Inviato dal mio Special Note Bianco
    Su tutti gli s4 fino al 30 giugno se li registri sul sito Samsung Exclusive hai gratuitamente una polizza contro i danni accidentali che si chiama Samsung Esclusive Safety Care ed é fornita dall'azienda Cpp. Se guardi qualche messaggio indietro ho linkato il pdf con le condizioni...
    Ultima modifica di nothingman; 18-06-13 alle 08:48

  10. #19
    Androidiano L'avatar di LUCIOSTAR256


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    67
    Smartphone
    galaxy S4, omnia W wp 7,5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Su tutti gli s4 fino al 30 giugno se li registri sul sito Samsung Exclusive hai gratuitamente una polizza contro i danni accidentali che si chiama Samsung Esclusive Safety Care ed é fornita dall'azienda Cpp. Se guardi qualche messaggio indietro ho linkato il pdf con le condizioni...
    hai ragione, ma se l'attivi solo entro 30 gg dall'acquisto. quindi la proroga e' solo per la registrazione... beati quei pochi fortunati che la scoprono prima.

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LUCIOSTAR256 Visualizza il messaggio
    hai ragione, ma se l'attivi solo entro 30 gg dall'acquisto. quindi la proroga e' solo per la registrazione... beati quei pochi fortunati che la scoprono prima.
    dentro la scatola dell's4 non hai trovato un foglietto che indicava di registrarsi sul sito Samsung exclusive ?

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy