CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56
Discussione:

s4 caduto non per colpa mia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Più che altro ci vorrebbe una testimonianza chiara di qualcuno a cui è "andata bene" così a chi succede sa bene cosa dire... Così almeno visto che fanno i furbi... Noi ci adeguiamo!
    La seconda volta che ho provato non hanno neanche aperto la pratica perchè l'assicurazione é valida solo per una volta a prescindere dal fatto che ti rimborsano o meno...
    In pratica io ho chiesto il rimborso una prima volta e me lo hanno negato con motivazione del fatto che era stato causato da mia negligenza. Quando ho rotto il telefono una seconda volta ormai il gettone con l'assicurazione era stato usato e non potevo aprire un altra chiamata anche se con la prima non mi avevano rimborsato...
    Vorrei proprio sapere se é mai stato rimborsato qualcuno...

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    La seconda volta che ho provato non hanno neanche aperto la pratica perchè l'assicurazione é valida solo per una volta a prescindere dal fatto che ti rimborsano o meno...
    In pratica io ho chiesto il rimborso una prima volta e me lo hanno negato con motivazione del fatto che era stato causato da mia negligenza. Quando ho rotto il telefono una seconda volta ormai il gettone con l'assicurazione era stato usato e non potevo aprire un altra chiamata anche se con la prima non mi avevano rimborsato...
    Vorrei proprio sapere se é mai stato rimborsato qualcuno...
    ma scusa... nelle clausole dell'assicurazione non dice niente d un solo sinistro all'anno! nel contratto c'è scritto:ART18. la compagnia assicurativa si obbliga,UNA SOLA VOLTA PER ANNO ASSICURATIVO CON MASSIMALE DI 250 EURO,nei limiti e con modalita che seguono,al rimborso della riparazione dei danni materiali e diretti derivati dal danno accidentele!! cioe se m hanno pagato non ho piu assicurazione ma se nn m hanno pagato nn c'è scritto niente! sono io che nn so leggere o loro che mi vogliono prendere x il culo????

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Questi davvero si meritano una bella denuncia di massa ad associazioni di consumatori...
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo sai che m hanno letto l'articolo 18 al tel e il loro regolamento e diverso dal mio?? e io l'ho preso dal link di conferma che m hanno mandato loro a registrazione effettuata!!!!!

  6. #55
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laga85 Visualizza il messaggio
    ma scusa... nelle clausole dell'assicurazione non dice niente d un solo sinistro all'anno! nel contratto c'è scritto:ART18. la compagnia assicurativa si obbliga,UNA SOLA VOLTA PER ANNO ASSICURATIVO CON MASSIMALE DI 250 EURO,nei limiti e con modalita che seguono,al rimborso della riparazione dei danni materiali e diretti derivati dal danno accidentele!! cioe se m hanno pagato non ho piu assicurazione ma se nn m hanno pagato nn c'è scritto niente! sono io che nn so leggere o loro che mi vogliono prendere x il culo????
    Corretto quello che dici ma se provi a parlare con il callcenter loro ti dicono che l'articolo 18 va interpretato come "puoi denunciare massimo un sinistro all'anno".
    Prendono per il culo... ed infatti io stò provando ad avere un supporto legale tramite altroconsumo ma dubito di riuscire ad ottenere qualche cosa.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato nothingman per il post:

    laga85 (13-11-13)

  8. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Varese
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dal punto di vista assicurativo nel tuo caso specifico.

    Se la persona che ti ha fatto cadere l S4 ha una copertura di responsabilità civile terzi non c' è neanche bisogno di usare la garanzia guasti accidentali del cellulare.
    (molto spesso le coperture RCTerzi sono presenti nelle polizze casa e coprono tutto il nucleo familiare).
    Facendo in questo modo e mandando una richiesta danni alla sua assicurazione ti pagano la riparazione per intero senza franchigie o scoperti presentando regolare fattura.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ilovetutina per il post:

    laga85 (13-11-13)

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy