Come da oggetto della discussione, qualcuno ha già provato l'S4 con l'All share?
A me servirebbe principalmente per Sky Go, qualcuno ha esperienza in merito? Prima di acquistarlo volevo esser sicuro..
Come da oggetto della discussione, qualcuno ha già provato l'S4 con l'All share?
A me servirebbe principalmente per Sky Go, qualcuno ha esperienza in merito? Prima di acquistarlo volevo esser sicuro..
A me va a scatti e in ritardo, almeno prima di questo ultimo aggiornamento. Dovrò riprovare. Considera che lo avevo acquistato per il note 2 e andava meglio. Il ritardo era quasi impercettibile. Comunque sicuramente risolvetanno a breve. Giovanni
Ciao, con il dongle riesco a vedere sky go (la qualità su un 40 pollici HD non è eccezionale; ma la colpa è dell'app SKY non del dongle o del S4.. infatti trovi in streaming altri siti/video che proiettati con il dongle rendono molto ma molto meglio.... esempio con l'app mediaset play la qualità è leggermente migliore di quella SKY). Comunque scatti non ne ho. Ritardo si (di un secondo circa). Per i giochi è sicuramente meglio il cavetto hdmi...
Ciao
I cellulare: Mattonella Ericcson (1996)
Poi: solo Nokia sino al (2006)
Quindi:
(2007) HTC - TyTN (windows mobile)
(2009) Samsung Omnia (windows mobile)
(2011) Galaxy S
(2012) Nexus 7
(2013) Galaxy S4
Infatti la trasmissione wi-fi l'ho già provata (ho un lettore bluray con wi-fi incorporato) e mi sembra piuttosto soddisfacente, anche con filmati hd senza problemi particolari...
Questo dongle mi interesserebbe appunto principalmente per Sky e per il mirroring in generale...
Tenuti conto i limiti di sky (anche io ho un 42" quindi dovrò "accontentarmi") cmq funziona.
Grazie