Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi a questo punto non importa godiamoci il telefono se qualche graffio chi se ne frega invecchiano gli umani figuriamoci i telefonini :D
-
Ciao ragazzi, ho notato che la parte della cornice del display è leggermente rialzata ed entra tutto lo sporco e la polvere, per ora si vede poco questo difetto però non vorrei che peggiorasse. Secondo voi è coperto dalla garanzia? Il telefono non è mai caduto e non ha subito urti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
acul90ml
Si anche a me si vede poco e ci devi buttare l'occhio (anzi con la cover non si vede proprio), però se con pochi euro riuscivo a sostituirla ce li spendevo volentieri, solo che pare faccia parte del display e non si venda a parte :')
Ma la garanzia. . Possibile che un prodotto così costoso lo si debba accettare con un tale difetto di colorazione..
-
Quote:
Bietto993
Ciao ragazzi, ho notato che la parte della cornice del display è leggermente rialzata ed entra tutto lo sporco e la polvere, per ora si vede poco questo difetto però non vorrei che peggiorasse. Secondo voi è coperto dalla garanzia? Il telefono non è mai caduto e non ha subito urti.
Ciao,
hai risolto?
Te lo chiedo perchè anche a me è successo qualcosa di simile....in pratica a me ad essere alzato dal lato destro è proprio il display.
ho contattato Samsung Exclusive che mi ha aperto una pratica e a breve mi invierà il corriere....spero solo di non vedermi recapitare un
preventivo altrimenti vado col legale!!!
-
Salve sono nuovo del forum quindi mi scuso in anticipo se ho sbagliato a fare il post.
Posseggo un galaxy s4 da 6 mesi e lo tengo con cura maniacale anche perché frutto di sacrifici di questi tempi, l'altro giorno è stato vittima di una caduta accidentale e si è rovinato l'angolo superiore sinistro della cornicetta argentata anteriore praticamente si è tolta la cromatura ed è rimasta la plastica sotto grigia e avendo il telefono nero si molto. Ho provato a chiamare il centro assistenza samsung exclusive e mi ha detto di recarmi in un centro assistenza gold per verificare se poteva essere un danno coperto dalla garanzia, il giorno dopo mi sono recato a quello più vicino e mi hanno detto che dovevo spendere sui 200 euro perché quella cornice è integrata con lo schermo e bisogna sostituirlo per intero. Io questa cifra non posso nemmeno sognare di spenderla quindi la mia domanda è esiste qualche vernice cromata per ovviare almeno in parte al problema? E quindi coprire quell' orribile ammaccatura che mi perseguita ogni giorno? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
-
Quote:
kimi92
Salve sono nuovo del forum quindi mi scuso in anticipo se ho sbagliato a fare il post.
Posseggo un galaxy s4 da 6 mesi e lo tengo con cura maniacale anche perché frutto di sacrifici di questi tempi, l'altro giorno è stato vittima di una caduta accidentale e si è rovinato l'angolo superiore sinistro della cornicetta argentata anteriore praticamente si è tolta la cromatura ed è rimasta la plastica sotto grigia e avendo il telefono nero si molto. Ho provato a chiamare il centro assistenza samsung exclusive e mi ha detto di recarmi in un centro assistenza gold per verificare se poteva essere un danno coperto dalla garanzia, il giorno dopo mi sono recato a quello più vicino e mi hanno detto che dovevo spendere sui 200 euro perché quella cornice è integrata con lo schermo e bisogna sostituirlo per intero. Io questa cifra non posso nemmeno sognare di spenderla quindi la mia domanda è esiste qualche vernice cromata per ovviare almeno in parte al problema? E quindi coprire quell' orribile ammaccatura che mi perseguita ogni giorno? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Io per esperienza personale, con un altro device, ti sconsiglio questa strada. Piuttosto contatta qualche altro centro assistenza non gold in zona, e vedi quanto ti chiedono. Prima di lasciargli il tuo sgs4 però, io ti consiglierei di farti un giro di recensioni del centro assistenza in questione in rete, e vedere se ti sostituiscono il pezzo con un pezzo originale.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
kimi92
Hanno affermato il giusto...devi cambiare tutto il display ed è inutile che ti rivolgi altrove poiché meno di 200 non te li chiederà nessuno...
Poi cambiare il display per un angolo rovinato mi sembra eccessivo...
-
Grazie per le risposte infatti non volevo cambiare tutto lo schermo però vorrei arginare il problema magari rittoccandolo con qualche vernice secondo voi è possibile?
-
-
Non posso assulutamente permettermi di spendere tutti quei soldi in questo momento.