Metti una cover e non vedi più nulla...
Metti una cover e non vedi più nulla...
salve a tutti, ho letto un pò quasi tutta la discussione e ho notato che abbiamo lo stesso problema in molti! cmq.... come ha detto qualcuno, la garanzia che è stata offerta da samsung copre i danni accidentali solo se implicano il mancato funzionamento del dispositivo! quindi, essendo la cornice un unico blocco col display, c'è stato qualche coraggioso che ha avuto la brillante idea di rompere completamente tutto il display fino al suo mancato funzionamento per farsi sostituire l'intero pezzo?? sò che potrebbe essere già doloroso alla sola lettura, ma non si sa mai che qualcosa del genere sia la risposta definitiva al nostro problema! grazie!
Non è così semplice. Quella che ha offerto samsung è solo una polizza assicurativa, non una garanzia..quindi comunque l'intervento di riparazione lo paghi tu con i tuoi soldi, poi la compagnia assicurativa in base alle sue valutazioni,chissà quando, deciderà se rimborsarti o meno i soldi (in tutto o in parte).
EDIT: per non parlare del fatto che quello che proponi di fare è sostanzialmente una truffa!
Ultima modifica di armando988; 13-02-14 alle 10:39
HTC ONE
GALAXY S4
Io avevo avuto la stessa idea mesi fa...ma poi non ho avuto il coraggio di spaccare il vetro
Scusate l'ignoranza ma se invece di rompere il vetro fisicamente lo "bruciassimo" con qualche programma nessuno può dire che è caduto e quindi non sarebbe colpa del cosumatore... È solo un idea...
Ciao, io tempo fa ho rotto il display, il telefono era in tasca lo tiro fuori e il vetro era crepato a metà e non si vedeva più nulla.
Chiamo samsung, giri di telefonate a destra e sinistra per poi arrivare alla società della polizza assicurativa... beh mi hanno fatto inviare una mail con data luogo tipo di sinistro, ecc... e mi dicono entro 5 giorni dall invio mail si rechi in un centro samsung lo ripari e poi valutata la pratica la rimborsiamo.
Faccio tutto, pago 195 euro di schermo e dopo una settimana mi rispondono con una mail con termini da scienziato che alla fine diceva che nn mi rimborsa vano. ..... invio email di reclamo e mi chiamano dalla società e la risposta è stata che nn rimborsano danni causati dal proprietario per non curanza o negligenza. ... Quindi qualsiasi danno accidentale causato dal proprietario non ti rimborsano, ne se ti cade ne se lo rompi per qualsiasi motivo...l assicurazione è solo pubblicità e nient'altro....ciao
(Non è propriamente il topic giusto, ma ho una sola domanda rapida collegata a questo quindi non apro un topic apposta)
Ho problemi con il pulsante di accensione. Funziona ma è molto più 'basso' e difficile da premere rispetto ad un S4 diciamo normale. Visto che si trova a pochi euro (2\3) in vari siti online, vorrei provare a sostituirlo da solo. La stessa procedura si può fare per la cover esterna ed è parecchio semplice, unico problema: bisogna svitare le viti del telefono. In caso di assistenza futura, si possono accorgere di questo? (del fatto che l'ho aperto?)
Grazie
Si .. penso che se ne accorgano dal colore di solito blu che c è sul filetto delle viti ma non credo che possano contestare anche la rimozione della cornice ....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao a tutti,da qualche giorno pur non avendo preso nessun colpo anche la cornice argentata del mio s4 si sta' sgretolando,ho chiamato sam exlusive ma mi hanno risposto che ovviamente non è coperto da garanzia,la cosa mi lascia perplesso,un telefono che si ritiene un top di gamma pagato come un top di gamma,può nel giro di 7 mesi scrostarsi come un cell di fabbricazione entry level Cinese? secondo il mio punto di vista,devono lavorare molto sulla qualità dell materiale e come è successo con lo stock di batterie fallate riconoscere la scarsa qualità dei materiali impiegati,dovendo cambiare il cell,mi riservo di pensare se ricomprare un Sam.