CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 52
Discussione:

Thraed Consigli per Sostituire Cornice Argentata Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Metti una cover e non vedi più nulla...

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    52
    Smartphone
    SAM S2 - S3 - S4 - S5 - S6EDGE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho letto un pò quasi tutta la discussione e ho notato che abbiamo lo stesso problema in molti! cmq.... come ha detto qualcuno, la garanzia che è stata offerta da samsung copre i danni accidentali solo se implicano il mancato funzionamento del dispositivo! quindi, essendo la cornice un unico blocco col display, c'è stato qualche coraggioso che ha avuto la brillante idea di rompere completamente tutto il display fino al suo mancato funzionamento per farsi sostituire l'intero pezzo?? sò che potrebbe essere già doloroso alla sola lettura, ma non si sa mai che qualcosa del genere sia la risposta definitiva al nostro problema! grazie!

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da worfey100 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho letto un pò quasi tutta la discussione e ho notato che abbiamo lo stesso problema in molti! cmq.... come ha detto qualcuno, la garanzia che è stata offerta da samsung copre i danni accidentali solo se implicano il mancato funzionamento del dispositivo! quindi, essendo la cornice un unico blocco col display, c'è stato qualche coraggioso che ha avuto la brillante idea di rompere completamente tutto il display fino al suo mancato funzionamento per farsi sostituire l'intero pezzo?? sò che potrebbe essere già doloroso alla sola lettura, ma non si sa mai che qualcosa del genere sia la risposta definitiva al nostro problema! grazie!
    Non è così semplice. Quella che ha offerto samsung è solo una polizza assicurativa, non una garanzia..quindi comunque l'intervento di riparazione lo paghi tu con i tuoi soldi, poi la compagnia assicurativa in base alle sue valutazioni,chissà quando, deciderà se rimborsarti o meno i soldi (in tutto o in parte).
    EDIT: per non parlare del fatto che quello che proponi di fare è sostanzialmente una truffa!
    Ultima modifica di armando988; 13-02-14 alle 10:39
    HTC ONE

    GALAXY S4

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di tonydiablo


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Io avevo avuto la stessa idea mesi fa...ma poi non ho avuto il coraggio di spaccare il vetro

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate l'ignoranza ma se invece di rompere il vetro fisicamente lo "bruciassimo" con qualche programma nessuno può dire che è caduto e quindi non sarebbe colpa del cosumatore... È solo un idea...

  7. #46
    Androidiano L'avatar di cicci0


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimi92 Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza ma se invece di rompere il vetro fisicamente lo "bruciassimo" con qualche programma nessuno può dire che è caduto e quindi non sarebbe colpa del cosumatore... È solo un idea...
    E come è possibile una cosa simile?
    Esiste un programma che è in grado di fare una cosa simile?
    Non credo proprio

  8. #47
    Androidiano L'avatar di tyson1976


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    senago
    Messaggi
    289
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonydiablo Visualizza il messaggio
    Io avevo avuto la stessa idea mesi fa...ma poi non ho avuto il coraggio di spaccare il vetro
    Quote Originariamente inviato da worfey100 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho letto un pò quasi tutta la discussione e ho notato che abbiamo lo stesso problema in molti! cmq.... come ha detto qualcuno, la garanzia che è stata offerta da samsung copre i danni accidentali solo se implicano il mancato funzionamento del dispositivo! quindi, essendo la cornice un unico blocco col display, c'è stato qualche coraggioso che ha avuto la brillante idea di rompere completamente tutto il display fino al suo mancato funzionamento per farsi sostituire l'intero pezzo?? sò che potrebbe essere già doloroso alla sola lettura, ma non si sa mai che qualcosa del genere sia la risposta definitiva al nostro problema! grazie!

    Ciao, io tempo fa ho rotto il display, il telefono era in tasca lo tiro fuori e il vetro era crepato a metà e non si vedeva più nulla.
    Chiamo samsung, giri di telefonate a destra e sinistra per poi arrivare alla società della polizza assicurativa... beh mi hanno fatto inviare una mail con data luogo tipo di sinistro, ecc... e mi dicono entro 5 giorni dall invio mail si rechi in un centro samsung lo ripari e poi valutata la pratica la rimborsiamo.
    Faccio tutto, pago 195 euro di schermo e dopo una settimana mi rispondono con una mail con termini da scienziato che alla fine diceva che nn mi rimborsa vano. ..... invio email di reclamo e mi chiamano dalla società e la risposta è stata che nn rimborsano danni causati dal proprietario per non curanza o negligenza. ... Quindi qualsiasi danno accidentale causato dal proprietario non ti rimborsano, ne se ti cade ne se lo rompi per qualsiasi motivo...l assicurazione è solo pubblicità e nient'altro....ciao

  9. #48
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    (Non è propriamente il topic giusto, ma ho una sola domanda rapida collegata a questo quindi non apro un topic apposta)
    Ho problemi con il pulsante di accensione. Funziona ma è molto più 'basso' e difficile da premere rispetto ad un S4 diciamo normale. Visto che si trova a pochi euro (2\3) in vari siti online, vorrei provare a sostituirlo da solo. La stessa procedura si può fare per la cover esterna ed è parecchio semplice, unico problema: bisogna svitare le viti del telefono. In caso di assistenza futura, si possono accorgere di questo? (del fatto che l'ho aperto?)
    Grazie

  10. #49
    Androidiano L'avatar di bricche


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Zena
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si .. penso che se ne accorgano dal colore di solito blu che c è sul filetto delle viti ma non credo che possano contestare anche la rimozione della cornice ....

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,da qualche giorno pur non avendo preso nessun colpo anche la cornice argentata del mio s4 si sta' sgretolando,ho chiamato sam exlusive ma mi hanno risposto che ovviamente non è coperto da garanzia,la cosa mi lascia perplesso,un telefono che si ritiene un top di gamma pagato come un top di gamma,può nel giro di 7 mesi scrostarsi come un cell di fabbricazione entry level Cinese? secondo il mio punto di vista,devono lavorare molto sulla qualità dell materiale e come è successo con lo stock di batterie fallate riconoscere la scarsa qualità dei materiali impiegati,dovendo cambiare il cell,mi riservo di pensare se ricomprare un Sam.

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy