Visualizzazione stampabile
-
problema sblocco schermo
Salve a tutti ho da poco acquistato un s4 e mi trovo per ora molto bene.
Ho riscontrato solo un fastidioso problema:
Dopo aver sbloccato lo schermo per un paio di secondi compare un fasci di luce Dall'angolo in alto a destra della schermo (come se fosse un'animazione) e quindi o si aspetta o il primo tap serve per interrompere l'animazione.
Spero sia una impostazione e ke si possa togliere.
Grazie in anticipo
Skott
Inviato dal mio GT-I9505
-
Help...
Inviato dal mio GT-I9505
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skott
Salve a tutti ho da poco acquistato un s4 e mi trovo per ora molto bene.
Ho riscontrato solo un fastidioso problema:
Dopo aver sbloccato lo schermo per un paio di secondi compare un fasci di luce Dall'angolo in alto a destra della schermo (come se fosse un'animazione) e quindi o si aspetta o il primo tap serve per interrompere l'animazione.
Spero sia una impostazione e ke si possa togliere.
Grazie in anticipo
Skott
Inviato dal mio GT-I9505
Puoi provare a disabilitare...lo sblocco con luce...vediamo se è questo.
Menù-->dispositivo personale-->schermata di sblocco-->effetto sblocco-->metti o nessuno o increspatura.
Fammi sapere se risolvi.
-
Ciao grazie per la risposta...
Comunque ho provato e lo fa lo stesso sembra una specie di animazione tipo fascio di luce...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
-
Quote:
Skott
Ciao grazie per la risposta...
Comunque ho provato e lo fa lo stesso sembra una specie di animazione tipo fascio di luce...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Non è che hai uno sfondo animato??cambia sfondo...
-
Sì avevo uno sfondo animato... L'ho tolto ma nn cambia... Non può essere una caratteristica del nuovo sistema operativo...?
Inviato dal mio GT-I9505
-
Quote:
Skott
Sì avevo uno sfondo animato... L'ho tolto ma nn cambia... Non può essere una caratteristica del nuovo sistema operativo...?
Inviato dal mio GT-I9505
L'unica cosa che puoi provare è un reset....però perdi le impostazioni ovviamente. Credo che sia l'unica cosa che ti può risolvere il problema.
-
Ma anche tu hai un s4 e nn ti dà questo problema?
Inviato dal mio GT-I9505
-
Quote:
Skott
Ma anche tu hai un s4 e nn ti dà questo problema?
Inviato dal mio GT-I9505
Si...ho pure un S4...ma non ho questo problema!Ripeto..prova a fare un reset...risolvi sicuro! ;-)