CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

S4 garanzia europa Consiglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    S4 garanzia europa Consiglio

    Ciao ragazzi, ho acquistato l'S4 che però ho scoperto avere garanzia europa.
    Ora mi chiedo, se per caso il venditore non volesse rimborsarmi, e dovessi tenermi l S4 cosa mi consigliate di fare? con la garanzia europa in qualche modo si può risolvere in caso di malfunzionamenti dell' S4 o è poco affidabile ed è meglio avere la garanzia italia?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crilin87 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho acquistato l'S4 che però ho scoperto avere garanzia europa.
    Ora mi chiedo, se per caso il venditore non volesse rimborsarmi, e dovessi tenermi l S4 cosa mi consigliate di fare? con la garanzia europa in qualche modo si può risolvere in caso di malfunzionamenti dell' S4 o è poco affidabile ed è meglio avere la garanzia italia?
    grazie
    Cambiano solo un po' i tempi di attesa, ma l'assistenza è la stessa

    ........

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    anche con garanzia europea puoi portare il telefono in un centro assistenza samsung..loro provvederanno poi a inviarlo in un centro autorizzato che si occupa dei telefoni con garanzia europea,che in italia se non sbaglio si trova nei pressi di milano..con garanzia italiana invece ci sono diversi centri con diverse mansioni definiti gold e platinum che possono occuparsi in prima persona del telefono a seconda dei problemi..diciamo che quindi l'unica differenza sono i tempi d'attesa.almeno per quanto mi risulta!se l'hai pagato un prezzo concorrenziale e non ha problemi ti consiglio di tenerlo!
    HTC ONE

    GALAXY S4

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Perché ho letto di alcuni che avevano problemi con l s4 e dovevano aspettare un mese riaverlo x dopo averlo mandato in garanzia e mi scoccerebbe aspettare così molto , l s4 l ho pagato 555€ quindi non molto concorrenziale diciamo.
    Ultima modifica di Crilin87; 19-06-13 alle 23:16

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    eh si i tempi d'attesa posso allungarsi,questo è l'unico inconveniente..se il rivenditore non aveva specificato che la garanzia era europea allora dovresti poter ottenere il rimborso..
    HTC ONE

    GALAXY S4

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Sono un po' in crisi perché non so che fare quindi, se mandarglielo e farmelo sostituire con uno con garanzia Italia o tenermi questo.
    Se decidessi di fammelo cambiare c'è un modo per vedere se l s4 è stato già usato o è nuovo di zecca?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Beh,credo che si noti se un telefono è nuovo o no..dalla scatola,dalle pellicole ecc..solitamente i telefoni con garanzia italiana costano un po di piu,quindi dovresti aggiungere la differenza immagino..se il telefono non ha problemi ti consiglio di tenerlo,altrimenti al max chiedi il rimborso e compra altrove..in giro si trovano prezzi più competitivi!
    HTC ONE

    GALAXY S4

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    No me lo sostituirebbe senza aggiungere altri soldi... Pensa te... Mah comunque tu mi consigli di tenerlo quindi?! Il telefono no, non ha nessunissimo problema, anche se l ho testato solo mezza giornata.
    La mia unica paura è che se avrà problemi, che non abbia complicazioni x la sostituzione, ma se dici che l'unica cosa che cambia sono i tempi è diverso
    Ultima modifica di Crilin87; 19-06-13 alle 23:36

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Comunque in caso di sostituzione devo postare io il cell al centro Samsung giusto? Non è che vengono loro a ritirarlo?
    È altra cosa ho sentito parlare di sstservice,sai se è quella l azienda che lo sistemerà?

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Si lo porti nel centro samsung più vicino e poi lo spediscono loro, ma se non sbaglio puoi anche chiamare l'assistenza e chiedere che vengano a prenderlo..ora non so di preciso quale sia l'azienda che li ripara!
    HTC ONE

    GALAXY S4

  12. Il seguente Utente ha ringraziato armando988 per il post:

    Crilin87 (19-06-13)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy