Allora vorrei cambiare aspetto al mio s4 ma non sono molto pratico percio chiedo qui,vorrei sapere la procedura passo passo per cambiare io launcher,considerando che è tutto originale e no brand!qualcuno mi aiuta?
Visualizzazione stampabile
Allora vorrei cambiare aspetto al mio s4 ma non sono molto pratico percio chiedo qui,vorrei sapere la procedura passo passo per cambiare io launcher,considerando che è tutto originale e no brand!qualcuno mi aiuta?
Non devi far altro che scaricare dal play store uno dei tanti launcher. Io ne ho provati di diversi in questi anni e i più belli a mio avviso sono Next launcher, go launcher, yandex, mxhome launcher e poi altri che nn ricordo il nome . Una volta installato quando premi il tasto home ti da la possibilità di scegliere il tuo launcher preferito.
Inviato dal mio Galaxy Tab 10.1
Dato che ti hanno già risposto io posso solo consigliare anche nova launcher, molto molto fluido, rapido e molto personalizzabile
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visto che installare un launcher non ha differenza tra un terminale e l'altro, trattandosi di una semplice applicazione
L'argomento va trattato qui
Consigli Launcher
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=586328
Chiudo
........