Il nome della rom è errato ..
GK
Visualizzazione stampabile
Il nome della rom è errato ..
GK
È giusto! Lo so benissimo che ROM ho, lo si vede pure in impostazioni! È una ROM della Germania ma adesso è uscita anche in Italia
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Mi spiace ma ha ragione GK3000...il nome è errato, è la I9505XXUBMEA...
Ho dimenticato le xx ma se lo srivi su google si trova lo stesso poi la nuova ROM è una sola.
Ragazzi io vorrei piu che altro capire se il gracchiare del tasto home succede a molti oppure è solo un problema ristretto... premetto che ho il telefono da circa 2 mesetti...
Succede a tanti!!!! Ma più che altro bisognerebbe sapere se è un problema che viene sistemato in garanzia
inanzitutto è da capire se è un problema solo di alcuni modelli oppure è un difetto proprio del telefono... perche fosse cosi puoi cambiare il tasto home infinite volte tanto prima o poi gracchierà cmq... una volta risolto questo enigmatico dubbio il problema almeno io lo risolvo facile facile... visto che punto 1 ho la kasko sul mio s4 quindi me lo cambiano sicuro... e 2 sicuramente visto che non è un difetto causato da cadute o altro tipo di eventi particolari è sicuramente passabile in garanzia...
Il mio l'ho preso alla Vodafone e ho anche io la kasko
Ho avuto anche io questo problema dello scricchiolio del tasto home, ho risolto spruzzandoci sopra un po di spry diossidante per contatti elettrici :) ora è come nuovo ;) senza nessuna assistenza
Idem con patate. Anche il mio ha cominciato a sxricchiolare dopo una ventina di giorni. D'altronde Samsung non avrà mai la qualità costruttiva di un Nokia o di un apple!