Visualizzazione stampabile
-
Ho preso questo e ho dato via l'iphone 5, la batteria dura piu del doppio e sono solo tante soddisfazioni in più rispetto a quei strozzini della mela morsicata che ti danno il terminale e poi ti tengono per le p...e!!! Riscalda la meta rispetto ad iphone e lo stresso molti di piu! E ogni giorno mi chiedo come ho fatto a passare tanto tempo con loro; quando cerano terminali come questo!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
patry72
Ho preso questo e ho dato via l'iphone 5, la batteria dura piu del doppio e sono solo tante soddisfazioni in più rispetto a quei strozzini della mela morsicata che ti danno il terminale e poi ti tengono per le p...e!!! Riscalda la meta rispetto ad iphone e lo stresso molti di piu! E ogni giorno mi chiedo come ho fatto a passare tanto tempo con loro; quando cerano terminali come questo!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
ero della tua stessa opinione sino a quando non ho utilizzato il servizio assistenza.. s4 VS iphone 5 1-0 ma samsung VS apple 0-1
-
Su questo ti devo purtroppo dare ragione io sono stato con Apple per 3 anni e ad ogni problema(non che non se ne verificassero) ho risoluzione del problema in sede, o sostituzione immediata del terminale!!! Questo ce l'ho da un mese ma conosco benissimo il sistema di assistenza Samsung.... e posso solo sperare che continui a funzionare!!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
patry72
Su questo ti devo purtroppo dare ragione io sono stato con Apple per 3 anni e ad ogni problema(non che non se ne verificassero) ho risoluzione del problema in sede, o sostituzione immediata del terminale!!! Questo ce l'ho da un mese ma conosco benissimo il sistema di assistenza Samsung.... e posso solo sperare che continui a funzionare!!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
te lo auguro, io purtroppo ho beccato quello sfigato..
-
da oggi ho lo stesso pdoblema anche io. voi avete risolto?
Inviato dal mio GT-I9505
-
Quote:
ture26488
da oggi ho lo stesso pdoblema anche io. voi avete risolto?
Inviato dal mio GT-I9505
Io ho fatto così: infilo unghia/foglietto sottile lungo i bordi del pulsante, delicatamente. Poi devi trovare il punto migliore per cliccare, almeno all'inizio e molto delicatamente (per farlo assestare nella giusta posizione) ad esempio io lo premevo leggermente verso l'alto. Poi puoi premerlo ovunque. Puoi inoltre fare un altra cosa: leggera aspirazione sul tasto home con una pompetta per rimuovere la polvere. Extrema ratio puoi fare anche con la bocca... l'effetto è lo stesso. Non è detto funzioni al primo tentativo. Fai varie prove con massima delicatezza. Il tasto non deve muoversi se lo tocchi leggermente.
-
Il mio gracchia solo ed esclusivamente alla prima pressione , poi le altre il tasto è abbastanza fluido.
-
Ora anche il mio lo fa solo alla prima pressione..
-
Mi aggrego anche io, il tasto quando lo schiaccio piano senza che lo faccio funzionare fa un rumore, poi se lo schiaccio del tuo e riprovo non lo fà più..
-
Anche il mio lo fa a volte in maniera del tutto casuale, magari me lo fa di continuo e a volte per un giorno intero niente.. non saprei che dire.. sembra quasi muoversi a una leggera pressione...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App