CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 58
Discussione:

galaxy s4 rumore quando premi tasto home

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mentfloyd
    Originariamente inviato da ture26488
    da oggi ho lo stesso pdoblema anche io. voi avete risolto?

Inviato dal mio GT-I9505
    Io ho fatto così: infilo unghia/foglietto sottile lungo i bordi del pulsante, delicatamente. Poi devi trovare il punto migliore per cliccare, almeno all'inizio e molto delicatamente (per farlo assestare nella giusta posizione) ad esempio io lo premevo leggermente verso l'alto. Poi puoi premerlo ovunque. Puoi inoltre fare un altra cosa: leggera aspirazione sul tasto home con una pompetta per rimuovere la polvere. Extrema ratio puoi fare anche con la bocca... l'effetto è lo stesso. Non è detto funzioni al primo tentativo. Fai varie prove con massima delicatezza. Il tasto non deve muoversi se lo tocchi leggermente.

Quindi tu stai dicendo che sarebbe un fatto di polvere?
    Quindi a te non lo fa piu dopo che hai fatto ste cose? O saltuariamente ti succede ancora? Scusa per le troppe domande ma vorrei capire grazie

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Galaxy S3 Pebble Blue no-brand

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GalaxyACE Visualizza il messaggio
    Quindi tu stai dicendo che sarebbe un fatto di polvere?
    Quindi a te non lo fa piu dopo che hai fatto ste cose? O saltuariamente ti succede ancora? Scusa per le troppe domande ma vorrei capire grazie

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Corna facendo così ho risolto da praticamente 2 settimane. Certo lo tocco sempre con delicatezza per paura si ripresenti il problema. Ritengo che si accumuli polvere sotto al tasto che "solidificando" sposta di qualche millimetro il tasto home dalla sua collocazione originaria e quindi diventa instabile e "mobile", ballerino. Facendo varie prove il tasto secondo me si pulisce e ritorna nel suo alloggiamento, forse un po' precario. Conviene poi una volta risolto premerlo sempre al centro per sicurezza. Io non ho avuto ulteriori problemi.

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao è da un paio di giorni che quando premo il tasto home sento come degli scricchiolii, non lo fa sempre però vorrei sapere se posso fare qualcosa per eliminarli. grazie

Androidiano

Smartphone
    Xperia SP

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io non so che fare, in 2 settimane il tasto è andato da scricchiolare raramente a scricchiolare a ogni pressione. Premetto che il tasto funzioni, ma quando lo pigio fa un doppio click. Mandarlo in assistenza , mi girerebbero perché vorrebbe dire perdere il telefono per 15 giorni per un misero tasto.
    che posso fare?
    Telefoni Posseduti : Xperia U,Xperia S,Htc one S, Iphone 4s,Galaxy s2 white and black, Galaxy s3 mini, Galaxy s3, Galaxy s4

Androidiano L'avatar di Antares27

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

ciao Ragazzi, anche io ho questo problema e vi spiego come ho risolto.
    per il momento sembra funzionare, ma nel caso vale la pena ripetere.

ho bagnato un cotton-fioc e poi l'ho asciugato, tenendolo solamente umido.
    ho spento il telefono per poter premere il tasto senza problemi e senza attivare s-voice
    ho ripassato il bordo del tasto sia a pulsante sollevato che a pulsante completamente premuto e sembra funzionare!

7. Il seguente Utente ha ringraziato Antares27 per il post:

Gullox (04-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ottimo Antares! La prossima volta farò anche io così

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Confermo la bontà del metodo Antares, potete fare anche senza Cotton fioc col dito leggermente inumidito.. ho ottenuto un ottimo risultato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi ! ho un s4 comprato 6 giorni fa.... il tasto funziona perfettamente e anche se si preme lievemente.....quindi e perfetto, però rispetto agli altri dispositivi, che se premi il pulsante centrale e silenzioso, qui ti fa saltare i nervi ......sono disperato!
    chiedo aiuto a voi ragazzi che avete un s4 di verificare se e normale questo suono,
    ho solo applicato una pellicola protettiva...non so se il problema e lei.....ma non penso
    https://www.dropbox.com/s/ispwyeffa7...%2018%2013.mov

Androidiano

Smartphone
    Xperia SP

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Il rumore sul tasto continua a esserci anche provando con i metodi che citavano su. Devo dire però che questo problema sembra essere calato e me lo fa solamente alla prima pressione dopo esser stato sottocarica tutta la notte.
    Non penso di mandarlo in assistenza, ma spero che prima o poi si sistemi da solo.
    Telefoni Posseduti : Xperia U,Xperia S,Htc one S, Iphone 4s,Galaxy s2 white and black, Galaxy s3 mini, Galaxy s3, Galaxy s4

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nullo Visualizza il messaggio
    Il rumore sul tasto continua a esserci anche provando con i metodi che citavano su. Devo dire però che questo problema sembra essere calato e me lo fa solamente alla prima pressione dopo esser stato sottocarica tutta la notte.
    Non penso di mandarlo in assistenza, ma spero che prima o poi si sistemi da solo.
    Sicuro che lavando il tasto sia da premuto che non la cosa non migliori? Prova anche col dito inumidito.. fidati che è miracoloso

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio