Visualizzazione stampabile
-
Punteggi AnTuTu S4-I9505
Ciao Ragazzi,
E' successo anche a voi di aver avuto un crollo dei Benchmark con AnTuTu dopo l'aggiornamento a I9505XXUBMEA?
Precisamente le mie prestazioni erano di 24k-25k (Record di 25.763)... Dopo l'aggiornamento le prestazioni sono scese a 20k-21k...
E' successo anche a voi di aver notato dei peggioramenti? A questo punto le prestazioni di un S4-I9505 non si sanno più quali sono...
Grazie...
-
Per mio parere personale ti posso dire che io addirittura prima dell'aggiornamento di 67 mb ho fatto un punteggio di 25600, dopo XUBMEA non sono riuscito a fare piu di 23000-24000, comunque i test di antutu sono molto variabili, non fare molto affidamento ai benchmark ;)
-
Terrò in mente il consiglio... mi ero semplicemente e parecchio preoccupato stamani lol... grazie xD
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
6Marilyn6Manson6
Terrò in mente il consiglio... mi ero semplicemente e parecchio preoccupato stamani lol... grazie xD
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
L'S4 è una bomba, non ha bisogno di benchmark, è il top di gamma attualmente! ;)
-
Quote:
skensy
Per mio parere personale ti posso dire che io addirittura prima dell'aggiornamento di 67 mb ho fatto un punteggio di 25600, dopo XUBMEA non sono riuscito a fare piu di 23000-24000, comunque i test di antutu sono molto variabili, non fare molto affidamento ai benchmark ;)
ho letto che il programmino di antutu è si buono però è corretto non fare molto affidamento ai numeri..se il telefono vola sei apposto XD
-
Quote:
6Marilyn6Manson6
Ciao Ragazzi,
E' successo anche a voi di aver avuto un crollo dei Benchmark con AnTuTu dopo l'aggiornamento a I9505XXUBMEA?
Precisamente le mie prestazioni erano di 24k-25k (Record di 25.763)... Dopo l'aggiornamento le prestazioni sono scese a 20k-21k...
E' successo anche a voi di aver notato dei peggioramenti? A questo punto le prestazioni di un S4-I9505 non si sanno più quali sono...
Grazie...
1) tutti problemi post aggiornamento, vanno trattati nel thread dedicato che è in rilievo
2) usiamo il tasto cerca
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4063510
Non servono tanti thread sugli stessi argomenti ;)
Chiudo