Visualizzazione stampabile
-
Assistenza S4
Salve, ho scoperto questo forum da poco in quanto prima avevo solo esclusivamente Iphone.
Sono passato ad android con il mio Nuovo Samsung S4 che ho comprato venerdì, ma stamattina ho dovuto riportarlo al centro Tim dove l'ho preso per un pixel non funzionante sul display.
Volevo chiedervi se sapete più o meno i tempi e se cè un modo per sapere a che punto sta la riparazione visto che non me lo hanno sostituito.
Grazie a tutti anticipatamente
-
dovete chiedere prima di andare in negozio
così ti avremmo fatto fare un hard reset così te lo davano nuovo
guarda io avevo rotto lo schermo su S3 e me lo hanno aggiustato in 20 minuti (questo direttamente al centro Samsung di Milano)
la riparazione in se è veloce il problema è quanto starà in giro con i corrieri dal tuo negozio tim al centro samsung e ritorno (credo non meno di una settimana forse anche due)
-
Quote:
Originariamente inviato da
albertoluongo
Salve, ho scoperto questo forum da poco in quanto prima avevo solo esclusivamente Iphone.
Sono passato ad android con il mio Nuovo Samsung S4 che ho comprato venerdì, ma stamattina ho dovuto riportarlo al centro Tim dove l'ho preso per un pixel non funzionante sul display.
Volevo chiedervi se sapete più o meno i tempi e se cè un modo per sapere a che punto sta la riparazione visto che non me lo hanno sostituito.
Grazie a tutti anticipatamente
ciao,se lo hai comprato venerdi 21/giugno come dici il centro dove lo hai portato o comprato aveva l'obbligo di cambiartelo subito con uno nuovo,visto che non erano trascorsi 7 giorni, almeno cosi ho letto da diversi utenti qui che hanno fatto in questo modo.
per i tempi di consegna sono diversi, a parte che lo devi consegnare in un hub samsung e tutti vengono spediti al centro di milano, a me che l'ho consegnato l'11/giugno a giorni dovrebbe arrivare, sostituzione display.
-
Quote:
Originariamente inviato da
LUCIOSTAR256
ciao,se lo hai comprato venerdi 21/giugno come dici il centro dove lo hai portato o comprato aveva l'obbligo di cambiartelo subito con uno nuovo,visto che non erano trascorsi 7 giorni, almeno cosi ho letto da diversi utenti qui che hanno fatto in questo modo.
per i tempi di consegna sono diversi, a parte che lo devi consegnare in un hub samsung e tutti vengono spediti al centro di milano, a me che l'ho consegnato l'11/giugno a giorni dovrebbe arrivare, sostituzione display.
Ciao, è proprio così, io l'ho portato dove l'ho comprato dopo 3 giorni.
Me lo hanno preso in consegna ed inviato.
Mi hanno detto una settimana.
Ma cos'è l'hard reset? Per curiosità!
Speriamo me lo ridiano presto :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
albertoluongo
Ciao, è proprio così, io l'ho portato dove l'ho comprato dopo 3 giorni.
Me lo hanno preso in consegna ed inviato.
Mi hanno detto una settimana.
Ma cos'è l'hard reset? Per curiosità!
Speriamo me lo ridiano presto :(
ti hanno un po fregato,perche avresti dovuto chiedere la sostituzione immediata visto che non erano trascorsi i 7 giorni. vabbe
fatti un giro per il forum e leggi un po qua e un po la per i problemi che ha questo smart, magari il tuo non li ha visto che lo hai preso adesso e potresti darci una mano,specialmente nel topic " surriscaldamento"
ciao
-
Speriamo di non avere problemi.
Il cell dovrei ritirarlo la sett prox.
Ci aiuteremo :)
-
Oggi sono Andato al Centro TIM.
Niente Ancora.
Ho visto che però l'hanno inviato con Corriere il 25/06/2013.
Ma se chiamo la Samsung domani, possono dirmi qualcosa? Grazie Anticipatamente.