CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

mi sono persa aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sono persa aiuto

    Ho installato tramite odin l aggiornamento tedesco del4 2.2... Adesso che faccio se in futuro c'è ne sono altri di nuovi.. Cercarli in giro per vari forum o me li trova dal telefono?
    Inviato dal mio SG4 di Silvia

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    tranquilla... gli aggiornamenti si possono fare comunque con kies
    <---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lapucce Visualizza il messaggio
    Ho installato tramite odin l aggiornamento tedesco del4 2.2... Adesso che faccio se in futuro c'è ne sono altri di nuovi.. Cercarli in giro per vari forum o me li trova dal telefono?
    Inviato dal mio SG4 di Silvia
    Ti rendi co to che hsi apert 4/5 topic con la stessa richiesta???? E poi hai rifatto la stessa domanda nell'altro thread??hai letto il regolamento!!!!!!!

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lapucce Visualizza il messaggio
    Ho installato tramite odin l aggiornamento tedesco del4 2.2... Adesso che faccio se in futuro c'è ne sono altri di nuovi.. Cercarli in giro per vari forum o me li trova dal telefono?
    Inviato dal mio SG4 di Silvia
    Il cross posting è vietato (il regolamento è più che chiaro, se avete fretta, chiamate la samsung, noi non siamo un centro assistenza), comunque prima di chiudere spiega meglio, che non di capisce che hai fatto, così vediamo dov'è corretto fare la domanda
    Con odin cosa hai flashato? Il tuo stesso firmware originale? O hai cambiato da brand a no brand? O altri cambiamenti simili?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie lasciamo perdere.... Mister la come si chiama, la educazione zero.
    N e che l ho fatto apposta se non so come si fa a chiedere le cose, basta una semplice spiegazione è un Po di gentilezza..ultima volta che scrivo . Chiudo!!!!



    Inviato dal mio SG4 di Silvia

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4-Htc Touch 3G

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere considerata educazione zero anche fregarsere del regolamento e scrivere quello che ci pare dove e come ci pare...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un conto è n aver capito come funziona essendo la prima volta e un conto è essere proprio maleducati!! Se n hai pazienza di dare una spiegazione invece di scrivere in un forum si va a fare altro!


    Inviato dal mio SG4 di Silvia

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4-Htc Touch 3G

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ok, ma se non hai pazienza di leggere il regolamento, o comunque di chiedere a qualcuno se non hai capito qualcosa, vai a fare altro anche tu xD Non ti voglio offendere, sia ben chiaro, però leggo che hai scritto 4 topic con la stessa richiesta, la prossima volta in ogni caso se non hai chiara qualcosa scrivi in chat o manda un messaggio privato ad un moderatore, cosi eviti di creare confusione con post tutti uguali

  10. #9
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lapucce Visualizza il messaggio
    Grazie lasciamo perdere.... Mister la come si chiama, la educazione zero.
    N e che l ho fatto apposta se non so come si fa a chiedere le cose, basta una semplice spiegazione è un Po di gentilezza..ultima volta che scrivo . Chiudo!!!!



    Inviato dal mio SG4 di Silvia
    Quote Originariamente inviato da lapucce Visualizza il messaggio
    Un conto è n aver capito come funziona essendo la prima volta e un conto è essere proprio maleducati!! Se n hai pazienza di dare una spiegazione invece di scrivere in un forum si va a fare altro!


    Inviato dal mio SG4 di Silvia
    Vediamo di calmarci

    1) questo è un forum, nessuno è obbligato a rispondere, ne tanto meno in tempi brevi, per non parlare che era notte
    Credi che l'assistenza Samsung ti avrebbe risposto?

    2) che hai aperto più thread, può succedere, infatti li ho cancellati io e buona notte, ma che scrivi in un thread (dove ti stanno rispondendo) e tu visto che hai fretta, apri un topic con la stessa domanda, è vietato, si chiama cross posting

    3) la scrittura stile sms è vietata,

    4) i thread devono avere un titolo inerente al problema, non frasi generiche

    Tutto questo è scritto nel regolamento, thread che tu hai evidentemente non letto Regolamento
    https://www.androidiani.com/forum/announcement.php?a=6

    Tornando al topic, ti ho fatto delle domande, ma hai solo pensato a polemizzare, anziché aiutare a farsi aiutare

    Ora, facciamo che ti vai a leggere il suddetto regolamento, poi in modo calmo e soprattutto PAZIENTE, ricominciamo tutto da capo
    Se vuoi le risposte che ti ho chiesto, me le puoi mandare tramite messaggio privato, e ti indico dove fare la domanda

    Chiudo

    ........

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy