Visualizzazione stampabile
-
Apparte che non capisco perché facciate tagliare la vostra vecchia sim quando la sostituzione è gratuita. E per chi non lo sapesse dal sito Vodafone è possibile richiedere (gratuitamente) la Micro sim che verrà spedita in pochi giorni via posta.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Stracuoto vodafone te la spedisce totalmente gratis, si possono ordinare fino a 10 sim gratis, ridicolo tagliare una sim quando la si puo avere totalmente gratis...bhooo...
Inviato dal mio GT-I9505 samsung s4
-
ho aperto un 3d simile,dagli un occhio. PROBLEMA PARTE TELEFONICA.
-
A me perde molto spesso la linea mamma mia a volte mi esce il non segnale, ma veramente non so più cosa fare m provato a togliere la Sim a pulirlo ma niente solito problema se melo fa ancora lo porto in assistenza
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommiv
Stracuoto vodafone te la spedisce totalmente gratis, si possono ordinare fino a 10 sim gratis, ridicolo tagliare una sim quando la si puo avere totalmente gratis...bhooo...
Magari il taglio è anch'esso gratis e immediato e se non si è a un centro vodafone dubito sia possibile farsela sostituire in un centro di elettronica.
Ritornando al topic proprio poco fa segnale morto per circa 5 minuti, resuscitato da solo o.o
-
Se sei registrato nel sito vodafone te la spediscono gratis max 24/48 ore...., certo se vai in un centro vodafone e successo che te la fanno pagare... tagliarla perche non si a pazzienza ....bheee non o parole....se poi va male il taglio???? E ancora peggio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommiv
Se sei registrato nel sito vodafone te la spediscono gratis max 24/48 ore...., certo se vai in un centro vodafone e successo che te la fanno pagare... tagliarla perche non si a pazzienza ....bheee non o parole....se poi va male il taglio???? E ancora peggio...
Se va male il taglio ci si fa spedire una sim vodafone come hai appunto detto.
Comunque io il problema non l'ho risolto è anche peggiorato con s3/optimus 3d non ho mai avuto problemi simili, nemmeno con microsim e adattatore nell'optimus..qualcuno sa qualcos'altro? O è passato in assistenza ed era effettivamente un problema?
Comunque è probabilmente una coincidenza ma se non ho segnale mi basta andare nelle impostazioni delle reti mobili e mi torna sempre il segnale, senza fare nulla o.o
-
A me è capitato già due volte (l'ultima oggi pomeriggio) che il telefono mi segni 4 tacche di campo, provo a chiamare o mandare sms e mi dice per le chiamate "non registrato sulla rete" e per i messaggi "impossibile inviare adesso: riprovo invio". Se blocco il telefono, nella schermata di blocco mi dice "nessun segnale di rete" ma continuando a sbloccare e ribloccare la situazione non cambia (segna sempre di avere campo, ma non è vero niente), la prima volta l'ho lasciato 1 ora così e ho risolto solo spegnendo, come oggi. Ok che la vodafone non ha una copertura fantastica, però che cavolo...
-
Sì ma qui si parla di Vodafone e non di wind
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Successo oggi pomeriggio.. Ma quindi la soluzione qual'è? Succede 3-4 volte al giorno!
Nanosim vodafone 4g con adattatore per microsim.