Visualizzazione stampabile
-
perdita segnale vodafone
salve,
mi è capitato un paio di volte (in città diverse) di perdere totalmente il segnale Vodafone e riuscire a ripristinarlo solo andando nel menu operatori di rete e scegliendo manualmente voda, ho provato pure offline/online e riavviare ma niente da fare.
è capitato a qualcuno? devo preoccuparmi e cominciare a pensare all'assistenza?
grazie.
-
Ciao, è successo anche a me, non ne capisco il motivo...mi succede da quando ho aggiornato l'altro ieri...
-
Quote:
Originariamente inviato da
defender77
salve,
mi è capitato un paio di volte (in città diverse) di perdere totalmente il segnale Vodafone e riuscire a ripristinarlo solo andando nel menu operatori di rete e scegliendo manualmente voda, ho provato pure offline/online e riavviare ma niente da fare.
è capitato a qualcuno? devo preoccuparmi e cominciare a pensare all'assistenza?
grazie.
La sim è tagliata?
Quote:
Originariamente inviato da
bearman
Ciao, è successo anche a me, non ne capisco il motivo...mi succede da quando ho aggiornato l'altro ieri...
Allora chiedi nel thread post aggiornamento, magari un semplice reset risolve tutto
E comunque leggi la domanda sopra
-
Nel mio caso la sim è una microsim 4g non tagliata, ho scritto anche nel thread post aggiornamento per capire se posso evitare di fare il reset...
-
Mi è capitato un paio di volte prima dell'aggiornamento ma è diverso da quello che è successo a te.
Nel giro di pochi secondi si è riagganciato alla rete da solo, poi non mi è più capitato.
Microsim Vodafone non 4g
-
pensavo di essere il solo...cmq è una micro sim 128 vodafone
dal primo post ad oggi non è più successo, va detto che nel frattempo ho effettuato l'ultimo aggiornamento ufficiale Vodafone
forse era un bug ed è stato risolto.
staremo a vedere
grazie.
-
Capitato anche a me con SIM Wind, tolto e rimesso la sim 3/4 volte una pulitina ed il problema non si é più ripresentato.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Proverò perché anche a me perde il segnale spessissimo
-
Succede anche a me, sim un po' vecchiotta(infatti quando l'ho fatta tagliare quello che l'ha fatto aveva paura di tagliare anche dei contatti fortunatamente ha tagliato pochissimo quella parte) e ogni tanto perde segnale ma lo ritrova da solo. Suppongo tu non ti debba preoccupare, sarà qualche cavolata, prova come farò anche io a pulire la sim e vedi se risolvi.
-
Ma a me la sim e completamente nuova Cmq proverò a toglierla e rimetterla