Visualizzazione stampabile
-
Notifiche calendario S4
Un saluto a tutti,
sto cercando di cambiare il suono delle notifiche del calendario su Samsung S4.
Quelle (poche) che sono presenti, sono solo suoni brevi e non ripetuti. Io vorrei avere una notifica che suoni finchè non la stoppi io.
Eventualmente dove è posizionata la cartella con i suoni delle notifiche del calendario?
Grazie a chi mi darà una dritta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
TROXO223
Un saluto a tutti,
sto cercando di cambiare il suono delle notifiche del calendario su Samsung S4.
Quelle (poche) che sono presenti, sono solo suoni brevi e non ripetuti. Io vorrei avere una notifica che suoni finchè non la stoppi io.
Eventualmente dove è posizionata la cartella con i suoni delle notifiche del calendario?
Grazie a chi mi darà una dritta.
Se vai in impostazioni...(menù del calendario)..scorrendo verso il basso..vedrai "suonerie"..li trovi tutte le suonerie che puoi associare agli eventi.
Se vuoi mettere altre suonerie..tue personali..basta che copi gli mp3 nella cartella:
archivio-->tutti i file-->device storage-->notifications
appena li metti qui...ritorni su "suonerie" e vedrai i file da te collocati! ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
royy7
Se vai in impostazioni...(menù del calendario)..scorrendo verso il basso..vedrai "suonerie"..li trovi tutte le suonerie che puoi associare agli eventi.
Se vuoi mettere altre suonerie..tue personali..basta che copi gli mp3 nella cartella:
archivio-->tutti i file-->device storage-->notifications
appena li metti qui...ritorni su "suonerie" e vedrai i file da te collocati! ;-)
Sì, nelle Impostazioni le suonerie le trovavo, ma erano tutti suoni corti e non ripetuti. Nella cartella Notification non c'era nulla e pertanto non capivo dove erano posizionate le suonerie per il Calendario. Però ho provato a scaricare delle suonerie e caricarle in detta cartella e adesso le trovo selezionabili dalle impostazioni Calendario.
Grazie.