CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto galaxy s4

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto galaxy s4

    Salve a tutti! Sono nuovo del forum e sono reduce di Apple... Oggi ho acquistato un galaxy s4, e non capisco qualcosa: la prima cosa č se esiste una app, o un modo, per effettuare pagamenti in NFC con VISA apparte quella che disponibile sullo store che č in lingua russa!!!!, la seconda cosa č questa: guardando tra le impostazioni dell'NFC arrivo a pagamento NFC; ci clicco sopra e compare la dicitura "portafoglio SIM" ma se clicco a fianco per mettere la V verde per attivarlo mi dice "impossibile utilizzare i portafogli SIM, scheda Sim non inserita".. Premetto che all'interno c'č la mia SIM...ammesso che si intenda la SIM del gestore telefonico. In ogni caso come posso risolvere? E in realtā quell'impostazione a cosa serve? Grazie a tutti in anticipo!!!

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Questo č il thread dedicato all'NFC: https://www.androidiani.com/forum/sa...ciale-nfc.html

    Se cerchi un'applicazione, questa č la sezione: https://www.androidiani.com/forum/le...i-per-android/

    P. S. non č cosentito usare titoli come il tuo. Devi dare l'idea dell'argomento che vuoi trattare.

    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy