Visualizzazione stampabile
-
Memoria interna s4
Salve a tutti...Ieri ho preso un galaxy s4 e nonostante sia un 16gb ha soltanto poco più di 9gb di memoria al suo interno, come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dimicheleandrea
Salve a tutti...Ieri ho preso un galaxy s4 e nonostante sia un 16gb ha soltanto poco più di 9gb di memoria al suo interno, come mai?
Gli altri vengono già utilizzati da samsung!
-
Lo avevo pensato ma in questo caso credevo che mi avrebbe comunque indicato come memoria totale del telefono 16gb, ma dato che mi da 9 gb di memoria totale ho pensato a qualche errore....cmq caspita samsung occupa metà memoria!
-
Quote:
dimicheleandrea
Lo avevo pensato ma in questo caso credevo che mi avrebbe comunque indicato come memoria totale del telefono 16gb, ma dato che mi da 9 gb di memoria totale ho pensato a qualche errore....cmq caspita samsung occupa metà memoria!
Se apri il task manager, tenendo premuto sul tasto home e cliccando sulla "torta", troverai riferimento ai famosi 16 Gb
-
Quote:
dimicheleandrea
Per piccole domande, cerchiamo di usare il thread in rilievo di aiuti e Consigli, senza aprire topic ;)
È lì apposta :)
Chiudo