prova l'acqua...a me è passato! non metterlo ammollo eh!
Visualizzazione stampabile
prova l'acqua...a me è passato! non metterlo ammollo eh!
Up up up up up up up
Una pagina indietro:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4553935
Anche io avevo il problema dello scricchiolio.... Ma se né sparito da solo durante l'utilizzo... Sicuramente sparirà anche da te! ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao Ragazzi,
mi unisco al vostro coro. Da 2 gg capita anche a me con un S4 MINI DUOS nero acquistato a fine agosto (nuovo di pacca insomma!)
Ho notato che capita solo se premo il pulsante al centro o a destra. Non succede se lo premo a sinistra.
Inoltre se appoggio solo leggermente il dito sulla parte destra del pulsante si può chiaramente sentire al tatto che il pulsante fa un leggero scricchiolio prima ancora di premerlo davvero...
Mi consigliate sul serio di spararci sopra aria compressa? o_O
grazie
ciao
Domani lo manderò in assistenza , il problema è la polvere che si annida nelle fessure del tasto, la cornice del telefono nella parte del bottone non è ben aderente al tasto ma è più distanziata , cosi che ne penetri polvere.. notato grazie ad un s4 di un mio amico, e scoperto grazie al fatto che con un biglietto del pullman ho fatto giro giro il tasto e ne usciva tonnellate di pezzi di polvere..
Anche a me scricchiolava non poco il pulsante, adesso il telefono ha 6 mesi e non l'ha più fatto da circa 2...
secondo me si deve adattare il pulsante stesso, con l'uso sparisce