Stesso problema che avevo anche su S3 che nervoso!!!
Stesso problema che avevo anche su S3 che nervoso!!!
Ultima modifica di steveone; 23-08-13 alle 19:21
ragazzi io sul mio s4 lo avuto il difetto dopo 3 mesi, mio fratello lo ha acquistato giovedi scorso e gia da oggi incomincia a scricchiolare........mi sa che la samsung dovrebbe rivedere un po sta cosa.........
Ho dato una spruzzata con il liquido pulente per contatti elettrici e non fa piu alcun rumore...perfetto!
Anche a me lo fa ogni tanto e me lo facevano i galaxy precedenti, ma con una soffiata di aria compressa sopra il tasto il difetto svanisce.
Credo sia dovuto alla polvere che si deposita ai lati del tasto e lo "indurisce" nella pressione....
Consiglio la cover S View
Basta aprire la cover e il cell esce subito dallo standby
Basta chiuderla per far ritornare il cell in standby
Così si salvaguardia la durata dei tasti fisici
Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra
Raga ricordiamoci che è un tasto e trattandosi di un cellulare spesso può non essere saldo. Quindi godetevi il telefono e non pensateci su. Anche perchè non credo faccia rumore quanto un trapano elettrico.![]()
Il tuo ragionamento è giusto, però te compri un top di gamma dal valore di 600-700 e trovi un tasto che scricchiola non è bello da sentire, soprattutto se hai un vecchio acer dal valore di 100 euro e tutti i tasti sono ben saldati.
Per il resto ti faccio un paragone forse sbagliato, ma se te compri una Bmw e lo sportello quando chiude fa un rumorino strano, te lasceresti correre(soprattutto se in garanzia )? ovvio che il divario di prezzo è molto ma molto diverso.
Telefoni Posseduti : Xperia U,Xperia S,Htc one S, Iphone 4s,Galaxy s2 white and black, Galaxy s3 mini, Galaxy s3, Galaxy s4