Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi ankio ho avuto lo stesso problema e a distanza di 40 giorni lo ha rifatto di nuovo. ..
Sono incavolato da morire. .
La prima volta per riparare il guasto mi hanno sostituito lo schermo. .
Il tecnico del centro assistenza samsung mi ha spiegato che l unico modo per sistemare e sostituire lo schermo, perché il tasto e incollato allo schermo. . Bah ottima scelta da parte di samsung!!
TUTTO gratis , ma ogni volta per andare e tornare dal centro devo fare 100 km!!
Ps il cell me lo hanno sistemato in 2 ore (centro ass di Roma via fosso della Magliana , cliente esclusive)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ragazzi oggi seguendo il consiglio di qualche post precedente o dato una bella soffiata con il copmpressore e una pulitina accurata con liquido e pannetto che pulisco la mia tv ed il difetto è scomparso, e gia da due ore che lo uso spesso ma fino ad ora non scricchiola, speriamo bene..........
-
Quote:
Originariamente inviato da
maverik612
ragazzi oggi seguendo il consiglio di qualche post precedente o dato una bella soffiata con il copmpressore e una pulitina accurata con liquido e pannetto che pulisco la mia tv ed il difetto è scomparso, e gia da due ore che lo uso spesso ma fino ad ora non scricchiola, speriamo bene..........
effettivamente ho dato una soffiata anche io e il problema sembra essere rientrato
speriamo bene ;)
-
Soffiato problema sparito!!
Inviato dal mio Transformer TF101 offiaro
-
Quote:
curta
Soffiato problema sparito!!
Inviato dal mio Transformer TF101 offiaro
il problema purtroppo si è ripresentato o meglio quando soffio sparisce per poi ricomparire dopo poco
più che un problema di scricchiolio mi pare che il tasto sia un pò lento, ma la cosa strana è che quando soffio il problema sparisce e ritorna come nuovo
non riesco a capire da dove possa derivare il problema
-
Raga è un tasto di plastica...Se produce scricchiolii non succede nulla. L'importante che funzioni. Non dimenticate che la scocca del telefono è fatta di plastica eh...Quindi direi che possa rientrare nella normalità. ;)
-
Quote:
Linuxx
Raga è un tasto di plastica...Se produce scricchiolii non succede nulla. L'importante che funzioni. Non dimenticate che la scocca del telefono è fatta di plastica eh...Quindi direi che possa rientrare nella normalità. ;)
Quello che dici è giusto ma io non tollero che in 700 € di telefono il tasto dopo un tot di mesi inizi a scricchiolare. (ovviamente non intensamente quello no) Infatti io ho notato che il tasto scricchiola dopo un tot di tempo che non si usa, invece se premuto 4-5 volte di fila il tasto ritorna ok.
Però come già detto diversi post indietro nel tasto si accumula polvere e indipendentemente che tu lo tenga bene o male alla maggior parte inizia a scricchiolare.
Ecco perchè se viene soffiato, o viene messo del liquido nel tasto esso riprende a funzionare .
-
Uguale sul mio
Quoto tutto
-
A me ha scricchiolato per un po' e adesso seNza fare niente non lo fa più ...boh
-
-
Anche a me scricchiola. Se lo pigio "un pò" smette. Credo ci sia poco margine e basti un pò di polvere per causare attrito e scricchiolio
-
Ragazzi volevo chiedere na curiosita ma a quelli che scricchiola compreso me usate anche voi la flip cover samsung o altre? Perché in questi giorni o incontrato amici che non usano ne flip cover ne altro sull'S4 ed effettivamente il problema non c'è.......chissà probabile che attirando polvere quando apri e chiudi magari e quello che crea lo scricchiolio.......fatemi sapere se tutti usate la flip cover grz
-
Quote:
maverik612
Ragazzi volevo chiedere na curiosita ma a quelli che scricchiola compreso me usate anche voi la flip cover samsung o altre? Perché in questi giorni o incontrato amici che non usano ne flip cover ne altro sull'S4 ed effettivamente il problema non c'è.......chissà probabile che attirando polvere quando apri e chiudi magari e quello che crea lo scricchiolio.......fatemi sapere se tutti usate la flip cover grz
io ho la s-view..dal primo di giugno...nessuno scricchiolio.
-
Fortunato.....nella mia famiglia ne abbiamo 4 tutti con flip cover e scricchiola a tutti
-
anche io stesso problema, eppure ha 3 settimane, mah....
-
Da due giorni o tolto la S View cover lo scricchilio e scomparso nessun difetto va alla perfezione
-
A me ogni tanto lo fa e a volte no....
-
Quote:
maverik612
Da due giorni o tolto la S View cover lo scricchilio e scomparso nessun difetto va alla perfezione
La S view è solo un caso, sarà stata una coincidenza..
-
a me fortunatamente è completamente sparito da solo da diversi giorni
-
io ogni 2 settimane sono costretto a spruzzare un po' di pulitore dei contatti elettrici perché altrimenti il problema risorge. Tralaltro ho notato che il pulsante non é al centro preciso... Sul lato destro rimane 1 millimetro di spazio, mentre il lato sinistro che mi fa il difetto é vicinissimo, se non addirittura attaccato
-
Bagnate sotto l'acqua un dito poi passatelo sul tasto home strofinandolo un po' infine asciugate, io ho risolto così, va perfettamente :)
-
Occhio agli spray per contatti. Se lasciano residui facile che vi invalidino la garanzia!
-
Il tasto non si romperà. Lo scricchiolio bisogna tenerselo perché credo sia un problema di fabbricazione, e mandarlo in assistenza vorrebbe dire che dopo 1 mese il problema risorge.
-
Quote:
Nullo
La S view è solo un caso, sarà stata una coincidenza..
Io uso sia la s view che la neo hybrid e non ho mai sentito nulla
-
A me da quando o tolto la S wieu non scricchiola piu....
-
Quote:
Pando811
Bagnate sotto l'acqua un dito poi passatelo sul tasto home strofinandolo un po' infine asciugate, io ho risolto così, va perfettamente :)
risolvi per un paio di giorni, ma poi si ripresenta fidati
-
Quote:
ciccilluzzo83
risolvi per un paio di giorni, ma poi si ripresenta fidati
Facciamo anche un paio di mesi visto che non ho più problemi di scricchiolii :) , ovviamente la mia non è una soluzione definitiva ci mancherebbe però può funzionare, se magari Samsung imparasse a costruirli questi smartphone sarebbe ancora meglio :D
-
Scricchiola poi smette e dopo un tot di tempo ricomincia. Mandarlo in assistenza per un tasto mi rompe dato che saranno 10 giorni senza però essendo un tipo maniacale sta diventando stressante..
-
Tanto anche se lo mandi in assistenza non risolvi nulla ti ritorna senza difetto ma dopo poco ricomincia di nuovo, la samsung dovrebbe rimborsarci tutti.....anche xme e molto stressante e pensa che nella mia famiglia ne abbiamo 4 e tutti con lo stesso difetto
-
Il problema è anche che il tasto funziona perfettamente, solo che alla pressione in modo alternato ogni tanto scricchiola e avvolte no. Se lo mandi in assistenza capace te lo rimandano come prima proprio perché il problema si presenta quando gli pare.
-
Io ho il telefono da qualche mese e uso il tasto home spesso anche per sbloccarlo, ma di scricchiolii non ne sento. Chi ha il problema di quale colore ha il telefono?
-
Quote:
itan84
Io ho il telefono da qualche mese e uso il tasto home spesso anche per sbloccarlo, ma di scricchiolii non ne sento. Chi ha il problema di quale colore ha il telefono?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Io neanche..nessun scricchiolio. Preso ai primi di giugno. Nero..comunque....ma non credo c'entri il colore.
-
-
Il colore non centra nulla
-
Mica vero, spesso e volentieri non solo nei samsung quando ci sono dei difetti a livello costruttivo si nota una percentuale più alta in un colore piuttosto che nell'altro.
-
il mio difettato é nero. Tralaltro ho notato in un centro commerciale che quelli bianchi al tatto sono più rialzati i tasti home
-
Io ho il nero e non scricchiola... Ma rispetto al bianco l'ho vedo identico
-
io ho avuto per un periodo lo scricchiolio del tasto home, ma adesso è completamente sparito
provateci a soffiare con vigore dentro e vedrete che il problema migliorerà fino a risolversi
probabilmente è solo polvere
-
Quote:
LAndroid
io ho avuto per un periodo lo scricchiolio del tasto home, ma adesso è completamente sparito
provateci a soffiare con vigore dentro e vedrete che il problema migliorerà fino a risolversi
probabilmente è solo polvere
Soffiare con vigore con la bocca? Precisamente a tasto premuto o no?
-
Quote:
Nullo
Soffiare con vigore con la bocca? Precisamente a tasto premuto o no?
si con la bocca senza premere il tasto
vedrai che già dopo la prima soffiata il problema si risolverà ma probabilmente di ripresenterà fino poi a risolversi, almeno cosi è successo a me ;)