Io cosi o fatto x 15 giorni tolto anche la SWieu cover il problema non si presenta da settimane.........
Visualizzazione stampabile
Io cosi o fatto x 15 giorni tolto anche la SWieu cover il problema non si presenta da settimane.........
Proverò :-)
Il tasto home del mio GS4 scricchiola a seconda di dove lo premo.. sicuramente lo lascio così, perché, 1 mi secca dover rimanere senza telefono 15/20 gg, 2 non mi sembra un difetto che pregiudichi il funzionamento del telefono.
Allora, documentandomi un po su vari video visti su youtube, ho notato che il tasto è costruito male dalla casa madre, almeno secondo me, la parte superiore ha un effetto bilancia sul componente interno.
Il problema stà nel sostituirlo, bisogna staccare il vetro dal display, cosa non facile, però anche sostituendolo, secondo il mio parere, tornerebbe ad avere il problema dello scricchiolio..
A me sono due mesi che non fa più il difetto dopo aver tolto la S wieu e un bella soffiata al mattino x 15 giorni......un antibiotico in pratica:D
Probile che il tuo scricchiola tipo come la tua testolina.....sembri intelligente. ....
Speriamo ahahha
Tadaaa speravo d essere tra i fortunati invece no! Scricchiola da 1 Oretta anche il mio! Che faccio? Ci alito sopra ?hahahah
Vi scricchiola ancora? Tutti i giorni? A me sta aumentando sembra diventato un doppio scalino ma malgrado tutto il tasto non perde un colpo e funziona benissimo però non so mi tortura questo fatto.
prova l'acqua...a me è passato! non metterlo ammollo eh!
Up up up up up up up
Una pagina indietro:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4553935
Anche io avevo il problema dello scricchiolio.... Ma se né sparito da solo durante l'utilizzo... Sicuramente sparirà anche da te! ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao Ragazzi,
mi unisco al vostro coro. Da 2 gg capita anche a me con un S4 MINI DUOS nero acquistato a fine agosto (nuovo di pacca insomma!)
Ho notato che capita solo se premo il pulsante al centro o a destra. Non succede se lo premo a sinistra.
Inoltre se appoggio solo leggermente il dito sulla parte destra del pulsante si può chiaramente sentire al tatto che il pulsante fa un leggero scricchiolio prima ancora di premerlo davvero...
Mi consigliate sul serio di spararci sopra aria compressa? o_O
grazie
ciao
Domani lo manderò in assistenza , il problema è la polvere che si annida nelle fessure del tasto, la cornice del telefono nella parte del bottone non è ben aderente al tasto ma è più distanziata , cosi che ne penetri polvere.. notato grazie ad un s4 di un mio amico, e scoperto grazie al fatto che con un biglietto del pullman ho fatto giro giro il tasto e ne usciva tonnellate di pezzi di polvere..
Anche a me scricchiolava non poco il pulsante, adesso il telefono ha 6 mesi e non l'ha più fatto da circa 2...
secondo me si deve adattare il pulsante stesso, con l'uso sparisce
A me non lo fa più...
Bon per voi, nel mio caso penso sia più un fatto di polvere che si accumula attorno al tasto dato che non è ben centrale alla propria posizione originale..
Mi conviene mandarlo in assistenza? Il tasto funziona perfettamente ma scricchiola. Lo manderei solo perché mi irrita sentire lo scricchiolare.
Sai come o risolto io cambiando tel. O preso un Note 3, anche se lo mandi in assistenza dopo che ti ritorna senza difetto lo ricomincia a fare,purtroppo e cosi.....
ho trovato anche questa discussione...stesso problema, telefono comprato qualche settimana fa, il tel va benissimo addirittura anche la batteria si è assestata e va perfetta, sto tasto però ogni volta che lo schiaccio mi fa uscire pazzo, ho provato con dito bagnato compressore ecc ma niente, giorni va meglio giorni peggio, vabbè credo di lasciarlo sperando in un miglioramento con il passare del tempo...
finalmente ci siamo..Dopo 4 mesi che il problema persisteva a periodi, finalmente il è sparito del tutto da più di 2 mesi . Può essere che a furia di spruzzargli dello svitol e premerlo spesso si è finalmente assestato.Quindi il mio consiglio è di avere pazienza che prima o poi il problema sparisce
Io ho risolto con la soluzione del dito bagnato, ogni rumore strano o doppio click è scomparso all'istante.