Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi ankio ho avuto lo stesso problema e a distanza di 40 giorni lo ha rifatto di nuovo. ..
Sono incavolato da morire. .
La prima volta per riparare il guasto mi hanno sostituito lo schermo. .
Il tecnico del centro assistenza samsung mi ha spiegato che l unico modo per sistemare e sostituire lo schermo, perché il tasto e incollato allo schermo. . Bah ottima scelta da parte di samsung!!
TUTTO gratis , ma ogni volta per andare e tornare dal centro devo fare 100 km!!
Ps il cell me lo hanno sistemato in 2 ore (centro ass di Roma via fosso della Magliana , cliente esclusive)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ragazzi oggi seguendo il consiglio di qualche post precedente o dato una bella soffiata con il copmpressore e una pulitina accurata con liquido e pannetto che pulisco la mia tv ed il difetto è scomparso, e gia da due ore che lo uso spesso ma fino ad ora non scricchiola, speriamo bene..........
-
Quote:
Originariamente inviato da
maverik612
ragazzi oggi seguendo il consiglio di qualche post precedente o dato una bella soffiata con il copmpressore e una pulitina accurata con liquido e pannetto che pulisco la mia tv ed il difetto è scomparso, e gia da due ore che lo uso spesso ma fino ad ora non scricchiola, speriamo bene..........
effettivamente ho dato una soffiata anche io e il problema sembra essere rientrato
speriamo bene ;)
-
Soffiato problema sparito!!
Inviato dal mio Transformer TF101 offiaro
-
Quote:
curta
Soffiato problema sparito!!
Inviato dal mio Transformer TF101 offiaro
il problema purtroppo si è ripresentato o meglio quando soffio sparisce per poi ricomparire dopo poco
più che un problema di scricchiolio mi pare che il tasto sia un pò lento, ma la cosa strana è che quando soffio il problema sparisce e ritorna come nuovo
non riesco a capire da dove possa derivare il problema
-
Raga è un tasto di plastica...Se produce scricchiolii non succede nulla. L'importante che funzioni. Non dimenticate che la scocca del telefono è fatta di plastica eh...Quindi direi che possa rientrare nella normalità. ;)
-
Quote:
Linuxx
Raga è un tasto di plastica...Se produce scricchiolii non succede nulla. L'importante che funzioni. Non dimenticate che la scocca del telefono è fatta di plastica eh...Quindi direi che possa rientrare nella normalità. ;)
Quello che dici è giusto ma io non tollero che in 700 € di telefono il tasto dopo un tot di mesi inizi a scricchiolare. (ovviamente non intensamente quello no) Infatti io ho notato che il tasto scricchiola dopo un tot di tempo che non si usa, invece se premuto 4-5 volte di fila il tasto ritorna ok.
Però come già detto diversi post indietro nel tasto si accumula polvere e indipendentemente che tu lo tenga bene o male alla maggior parte inizia a scricchiolare.
Ecco perchè se viene soffiato, o viene messo del liquido nel tasto esso riprende a funzionare .
-
Uguale sul mio
Quoto tutto
-
A me ha scricchiolato per un po' e adesso seNza fare niente non lo fa più ...boh
-