Io cosi o fatto x 15 giorni tolto anche la SWieu cover il problema non si presenta da settimane.........
Visualizzazione stampabile
Io cosi o fatto x 15 giorni tolto anche la SWieu cover il problema non si presenta da settimane.........
Proverò :-)
Il tasto home del mio GS4 scricchiola a seconda di dove lo premo.. sicuramente lo lascio così, perché, 1 mi secca dover rimanere senza telefono 15/20 gg, 2 non mi sembra un difetto che pregiudichi il funzionamento del telefono.
Allora, documentandomi un po su vari video visti su youtube, ho notato che il tasto è costruito male dalla casa madre, almeno secondo me, la parte superiore ha un effetto bilancia sul componente interno.
Il problema stà nel sostituirlo, bisogna staccare il vetro dal display, cosa non facile, però anche sostituendolo, secondo il mio parere, tornerebbe ad avere il problema dello scricchiolio..
A me sono due mesi che non fa più il difetto dopo aver tolto la S wieu e un bella soffiata al mattino x 15 giorni......un antibiotico in pratica:D
Probile che il tuo scricchiola tipo come la tua testolina.....sembri intelligente. ....
Speriamo ahahha
Tadaaa speravo d essere tra i fortunati invece no! Scricchiola da 1 Oretta anche il mio! Che faccio? Ci alito sopra ?hahahah
Vi scricchiola ancora? Tutti i giorni? A me sta aumentando sembra diventato un doppio scalino ma malgrado tutto il tasto non perde un colpo e funziona benissimo però non so mi tortura questo fatto.