CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

sams7ng galaxy s4 sempre la stessa schermata all'avvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    samsung galaxy s2,s3,s4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sams7ng galaxy s4 sempre la stessa schermata all'avvio

    Salve, vi volevo chiedere come posso fare quando cambio la schermata di home e di blocco... come salvarla?? dato che ogni volta che riavvio il cell mi riappare la schermata con la mongolfiera e quindi quella che ho messo precedentemente se ne va...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di EbolaS4


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho riscontrato lo stesso tuo problema e mi sa che c'è un bug, ho risolto in questo modo:
    Impostazioni>Dispositivo>Schermo>Sfondo> Schermata Home e di Blocco metti qui l'immagine che vuoi di blocco ne caso in cuoi vuoi che sia diversa da quella di Home poi selezioni solo successivamente aver fato il procedimento su citato l'immagine nella Schermata di Home. Se vuoi che le immagini uguali in entrambe le schermate fermati al primo passaggio.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    samsung galaxy s2,s3,s4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EbolaS4 Visualizza il messaggio
    Ho riscontrato lo stesso tuo problema e mi sa che c'è un bug, ho risolto in questo modo:
    Impostazioni>Dispositivo>Schermo>Sfondo> Schermata Home e di Blocco metti qui l'immagine che vuoi di blocco ne caso in cuoi vuoi che sia diversa da quella di Home poi selezioni solo successivamente aver fato il procedimento su citato l'immagine nella Schermata di Home. Se vuoi che le immagini uguali in entrambe le schermate fermati al primo passaggio.
    Ancora lo fa mi sa che devo provare con un immagine ferma dato che ho messo un immagina animata...

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di EbolaS4


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora ho riprovato il metodo che usavo quando succedeva il problema cioè seleziono l'immagine e da li la imposto come schermata di blocco e non si ripresenta il problema quindi prova un riavvio normale può esser che il telefono è entrato in palla. Ti ripeto che ho risolto come ti ho detto, ma facendo questa prova ora non mi ricapita più il problema quindi penso proprio che si impalla il sistema e non trovando l'immagine da te indicata mette quella di default.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy