Visualizzazione stampabile
-
Forse hanno utilizzato due sim della stessa compagnia... Ho provato anche con una Vodafone e quando passo a Tim mi chiede il riavvio... Secondo me la noia più grande è la perdita dei settaggi quando passo a tre... Il riavvio è veloce in fin dei conti...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
così mi è praticamente inutile, prima avevo un Samsung GT 7722 e con quello avevo le due sim perennemente attive
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiumbino
Forse hanno utilizzato due sim della stessa compagnia... Ho provato anche con una Vodafone e quando passo a Tim mi chiede il riavvio... Secondo me la noia più grande è la perdita dei settaggi quando passo a tre... Il riavvio è veloce in fin dei conti...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Mi spiace deluderti ma nel video evidenziano il cambio di compagnia. una swisscom l'atra ora non ricordo
-
Mica mi deludi... Per me può andare bene anche con questi difetti... Tanto lo switch lo faccio solo se dovessi scaricare un file grande con una sim Tim con n vecchio abbonamento ad ore... Poi se qualcuno lo ha comprato e funziona alla perfezione faccia sapere...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
L'ho preso anch'io ho una sim TIM da 128k e una da Vodafone da 128k e passo da un operatore all'altro senza riavviare, anche le impostazione di connessioni dati si aggiornano da sole senza riavviare!
Grande!