Visualizzazione stampabile
-
Stesso identico problema, ho android 4.2.2. Tutto ad un tratto whatsapp non invia né riceve messaggi. Se provo a chiudere whatsapp e a riaprirlo tutto ok, però dopo 10/15 minuti il problema si ripresenta! Mi è venuta il dubbio che sia il modem (quello che la telecom da in comodato d'uso) .
-
Ma se fosse il modem lo farebbe anche con altre app
-
È whatsapp che ha problemi......
-
Quote:
Originariamente inviato da
DnD19
È whatsapp che ha problemi......
Idem.. Stessi problemi anche a me....
-
A me sta dando problemi pure ora e sono sotto rete 4g
-
Piccolo o.t. ....whatsapp è sotto attacco virus, ho letto da altre fonti che arriva l'invito di aggiunta di un nuovo contatto, il quale vi rinominera tutta la vostra rubrica.
Ritornando in tema, confermo il problema dovuto all'applicazione (e cmq già me lo aveva fatto mesi fa su altri terminali e con altre versioni Android).
-
Se veramente fosse un problema dell'applicazione, allora la cosa è ancor più deprimente... Prima di passare ad Android avevo un Nokia N8 con l'ultima versione di Symbian, Belle, oltretutto customizzata da Xeon: lì l'applicazione di WhatsApp sarà stata pur lenta o scattosa nello scroll delle conversazioni, soprattutto quelle molto lunghe, ma non ho mai avuto problemi di delay delle notifiche push... :(
-
Basta togliere il power save del wifi al telefono e il wifi rimane sempre connesso 24 ore su 24,naturalmente si ha un consumo maggiore di batteria.
-
Magari, ma non funziona lo stesso :(
Android 4.2.2 stacca comunque il wifi dopo 15 minuti di Stand-by.
Ed è questa, secondo me, la principale ragione dei problemi con Whatsapp.
-
Quote:
Originariamente inviato da
CoolFix808
Magari, ma non funziona lo stesso :(
Android 4.2.2 stacca comunque il wifi dopo 15 minuti di Stand-by.
Ed è questa, secondo me, la principale ragione dei problemi con Whatsapp.
Whatsapp sta dando problemi anche a chi come me ha Android 2.3, quindi non può essere solo un problema di Android........