a me il problema si presenta anche spuntando la scritta sempre.... quindi alla fine della fiera mi sa che è buggato sto "sempre"
a me il problema si presenta anche spuntando la scritta sempre.... quindi alla fine della fiera mi sa che è buggato sto "sempre"
Io ho messo sempre e il problema è sparito
Cmq io ho provato a fare in questo modo cioè non ho solo spuntato su sempre,ho staccato il modem dalla presa di corrente,eliminata la connessione su s4,poi ho ripristinato il tutto e ora pare che funzioni,ma subito dopo questa procedura mi è arrivato anche un'aggiornamento di whatsapp!
Ieri sera ho ricevuto la notifica che sul server Whatsapp era disponibile la nuova versione 2.10.770.
Ho provato a scaricarla e ad installarla, ma l'installazione falliva sempre.
Dopo circa un'ora questa versione è stata eliminata dal server ed è tornata disponibile la 2.10.766, addirittura precedente a quella disponibile su Play Store, la 2.10.768.
Non si può di certo dire che non stiano rilasciando aggiirnamenti: solo nell'ultima settimana ce ne saranno stati almeno 4-5. Speriamo però che risolvano il delay nella ricezione dei messaggi via wifi.
Ultima modifica di CoolFix808; 12-07-13 alle 09:44
io con S2 avevo il problema che, ogni tanto, whatsapp decideva di non andare più in wifi (non c'era modo, nemmeno riavviando il telefono). Mi bastava connetterlo alla rete mobile qualche secondo e poi anche in wifi andava per un tempo variabile. Con S4 invece nessun problema![]()
sara un caso ma flashando la GE ho praticamente risolto il problema, se non si collega basta chiudere dal multitasking e ritorna subito funzionante...prima con rom base sammy non andava cosi bene![]()
Io cmq non ho piu problemi ho fatto svariate prove ed é tutto ok!!
Anche io, dopo aver impostato "Sempre" nelle impostazioni avanzate e aver aggiornato alla versione 2.10.768, non riscontro piú problemi di ritardi nelle notifiche dei messaggi.
Riprendo questo thread perché mi capita di avere un ritardo nella consegna dei messaggi Whatsapp su un telefonino appena comprato, un Samsung S iii mini. Questo anche con la rete telefonica, sempre quando il telefonino va in standby. E' sicuramente un problema relativo alla connessione dati del telefonino, perché non appena si toglie il telefonino dallo standby e questo si riconnette alla rete arriva subito il messaggio in attesa. Il problema è che ho un altro samsung, un SiI Plus, che configurato nello stesso modo non risente di questi problemi, i messaggi whatsapp arrivano sempre. Su ambedue i telefoni è attivato il risparmio energetico E in funzione Juice defender. Non si capisce per quale motivo l' III mini abbia un profilo evidentemente più cosnervativo che stacca in maniera più profonda la connessione dati di quanto non faccia l'S ii. Ovviamente vorrei lasciare comunque il prifilo risparmio energetico e Juice defender attivati. Non ho ancora provato senza configurazione di risparmio energetico cosa succeda.
Prova così
*#0011# entri in Service mode
Tasto menu
Wifi ed infine disattivi il safe mode
Prova e fammi sapere