il mio s4 comprato 2 mesi fa da 15 gg si muove a scatti. non lo fa sempre ma quando si manifesta sembra un tel di prima generazione. ho anche eliminato le app per alleggerire ma niente. se resetto risolvo?
Visualizzazione stampabile
il mio s4 comprato 2 mesi fa da 15 gg si muove a scatti. non lo fa sempre ma quando si manifesta sembra un tel di prima generazione. ho anche eliminato le app per alleggerire ma niente. se resetto risolvo?
È probabile, magari qualche dato è andato in sovraccarico e da noie
........
Immagino che hai provato a spegnere e riaccendere. chiudi anche tutti i processi e assicurati di non aver installato qualche applicazione che potrebbe bloccarsi.
Tutto molto ovvio ma a volte può funzionare.
Sono giorni che il telefono mi consumava troppa batteria e si scaldava eccessivamente senza usare applicazioni, poi ad un certo punto ha smesso dopo aver spento e riacceso togliendo la batteria ... sarà una casualità.
Ho provato a togliere le app piu pesanti, ho riavviato il cel dopo ogni operazione ma continua a farlo. Mi sta facendo impazzire... il bello è che non lo fa sempre. Ora mentre scrivo è una bomba.... passo alla home e rallenta di brutto ....mah..
È capitato anche a me circa 3 settimane fa, l'unica è rirpristinare il tutto. Occhio però a salvare prima i dati che ti interessano!
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto power+volume sù
finchè non senti la vibrazione, poi con il volume vai su wipe data
e dai ok con power, quando finisce, vai su wipe cache partition e dai ok
finiti i wipe, con power dai ok a reboot sistem now e si accende
ovviamente perdi tutti i dati e impostazioni
Grazie mille.. la prima operazione mi è chiara, ma la seconda a che serve?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Speriamo bene.