Visualizzazione stampabile
-
Problema fotocamera
Ho il telefono da due giorni ed improvvisamente la fotocamera e impazzita....la apro e si impunt a, a volte rimane lo schermo nero con i tasti che nn funzionano oppure scrive errore fotocamera...se riavvio il telefono tutto sembra tornare normale, ma poi la cosa ricapita.....a me sembra più un difetto software, ma non so che fare...consigli??
-
Comincia con il cancellare cache e dati della fotocamera, da gestione applicazioni /tutte, e poi riavvii
Se non va, allora prova con un reset totale
........
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Comincia con il cancellare cache e dati della fotocamera, da gestione applicazioni /tutte, e poi riavvii
Se non va, allora prova con un reset totale
........
Ho già provato entrambe le cose, ma non si è risolto niente...tra l altro ho letto su internet di altri casi simili...il mio è Brand 3, come difetto hardware mi sembra strano, nn vorrei fosse un baco nel firmware della tre....ma non so cosa altro fare se non farmelo sostituire
-
Quote:
Numero7
Ho già provato entrambe le cose, ma non si è risolto niente...tra l altro ho letto su internet di altri casi simili...il mio è Brand 3, come difetto hardware mi sembra strano, nn vorrei fosse un baco nel firmware della tre....ma non so cosa altro fare se non farmelo sostituire
Hai mica qualche programma o applicazione che interagisce con la forltocamera?
Magari è quello che non è perfettamente compatibile...
-
Quote:
JacOcaJ
Hai mica qualche programma o applicazione che interagisce con la forltocamera?
Magari è quello che non è perfettamente compatibile...
No nulla di tutto ciò, su xda c è pieno di gente che lamenta questo problema, ma nessuno sa bene a cosa sia dovuto....