Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pogba
Già avevo provato con la qualità bassa e tutto perfetto:-)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Tu che versione software hai?
Quote:
gatsuu
Non è che diciamo.... è proprio così un bug software, dato che è stato già segnalato nei vari changelog.
Io ho l'MF8 tedesco e non c'è assolutamente questo difetto, inoltre credo proprio che sia questo il fw dove venga risolto il problema, fatto sta che hw non è sicuro.
Potete flashare da Odin questo MF8 e vedere come va, se persiste o meno, però tenete conto che perderete temporaneamente la garanzia..... per ripristinarla basta che riflashate nuovamente un firmware italiano (MEA) sempre tramite odin e siete apposto, magari proprio per curiosità e verificare.
Io adesso non posso provare perché non ho il cellulare...Mi daresti il link del changelog? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da mattscape
Io avevo l'ultimo disponibile... Italia mea o qualcosa del genere . dite che si risolveva via software? L'ho portato in assistenza... Ma lo spediscono domani vado a riprenderemo?
Con il firmware f8 hanno risolto
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Pogba
Con il firmware f8 hanno risolto
Androidiani App
ma lo dici perchè avevi il problema e poi aggiornando al MF8 è sparito?
-
Quote:
ma lo dici perchè avevi il problema e poi aggiornando al MF8 è sparito?
Sì esatto io volevo portarlo in assistenza poi ho provato ha mettere il firmware tramite odin e il difetto è scomparso
-
Quote:
Pogba
Sì esatto io volevo portarlo in assistenza poi ho provato ha mettere il firmware tramite odin e il difetto è scomparso
Androidiani App
Caz*arola domani vedo se riesco ad andarmelo a prendere
-
Quote:
Caz*arola domani vedo se riesco ad andarmelo a prendere
Ti conviene sempre informati prima così eviti di mandarlo in assistenza e un consiglio qui ci aiutiamo tutti. Facci sapere :-)
-
Quote:
Pogba
Ti conviene sempre informati prima così eviti di mandarlo in assistenza e un consiglio qui ci aiutiamo tutti. Facci sapere :-)
Androidiani App
hai perfettamente ragione, ma ero sicuro che fosse un problema HW...anche perchè avevo fatto la prova con uno in esposizione al centro commerciale, ma no ho guardato che aggiornamnto aveva...mannaia
Spero di riuscire a riprenderlo domani sera...vi tengo aggiornati
-
Quote:
Pogba
Androidiani App
mi dispiace raga ma ho appena aggiornata alla versione MF8 tedesca e non cambia assolutamente niente...
-
Quote:
mi dispiace raga ma ho appena aggiornata alla versione MF8 tedesca e non cambia assolutamente niente...
Mi dispiace allora assistenza avrai un difetto nella cassa :-(
-
Quote:
Pogba
Mi dispiace allora assistenza avrai un difetto nella cassa :-(
Androidiani App
che palle...voreri provare a flashare il philz e fare tutti i wipe...quale devo scaricare avendo la fedesca FM8?
raga fate una prova perpiacere: mettete il volume la massimo, andate su suonerie e fate partire spring of hope (l'ultima) e ascoltare bene: non sentire "vibrare" l'audio?