Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Red89
Guarda sinceramente io credo se il tuo fa la stessa cosa del mio e degli altri due che ho provato non ti consiglio di mandarlo in assistenza visto che al momento come hai potuto vedere nel topic dei difetti al display è una lotteria ricevere un terminale esente da difetti, io stesso come ti ho detto ho lo sfarfallio in gsm ma non lo cambio per poi ritrovarmi con strisce verdi o aloni rosa sullo schermo.
Oltretutto se il tuo è uguale al mio la percentuale che ti cambino la cassa e faccia la stessa cosa è alta, perché i tre che ho provato io piu il tua fanno 4 l unico che ti sembra che non lo fa sta nel centro commerciale quindi la probabilità sta 1 su 5.
Non puoi fare una registrazione di come suona la tua cassa cosi posso vedere se è uguale a come fa a me?
Stasera vedo di registrare...
-
Quote:
Red89
......
Non puoi fare una registrazione di come suona la tua cassa cosi posso vedere se è uguale a come fa
Ciao ecco qui la registrazione... Non rende tanto l'idea però...
http://ultrashare.net/hosting/fl/f4640b49fd
-
Quote:
mattscape
Si infatti dalla registrazione purtroppo non si riesce a sentire la vibrazione, a questo punto ti consiglio di confrontarlo con altri s4 tipo come hai detto tu al centro commerciale.
-
Quote:
Red89
Si infatti dalla registrazione purtroppo non si riesce a sentire la vibrazione, a questo punto ti consiglio di confrontarlo con altri s4 tipo come hai detto tu al centro commerciale.
Lo farò e vi terrò aggiornati...
-
Allora ho provato con un s4 di un mio amico e non ha questo problema...non vedo altra soluzione che mandarlo in assistenza...
-
Mi dispiace, speriamo almeno facciano in fretta.
Una curiosità quando li hai confrontati hai confrontato anche gli schemi?
Hai notato differenze?
-
Quote:
Red89
Mi dispiace, speriamo almeno facciano in fretta.
Una curiosità quando li hai confrontati hai confrontato anche gli schemi?
Hai notato differenze?
Allora vi aggiorno, ho sostituito l's4 con uno nuovo.
Quello nuovo non ha più il problema alla cassa, non ha sporco sotto il display ma confrontando gli schemi a bassa luminosità con l stesso sfondo uno(quello vecchio) tende al rosa e uno al giallo... Stasera mettono le foto nel gusto 3d... Quello che ho capito è che un s4 perfetto non esiste o bisogna avere qualche santo protettore. Il punto è che questo nuovo la la parte bassa dello certo che a bassa luminosità tende ad essere più illuminato.... Va be stasera scriverò un post dettagliato.