Visualizzazione stampabile
-
Crepito Cassa
Scusate potreste fare una prova con i vostri s4?
Mettete questo video di YouTube https://www.youtube.com/watch?v=fD8a...e_gdata_player pero la qualità deve essere bassa quindi tipo con l'applicazione di youtube con rete mobile, adesso con il volume massimo anche il vostro altoparlante dal secondo 8 al 15 piu o meno fa dei piccoli crepiti?
Ho provato sul s4 di un amico e mi sembra faccia lo stesso, per fare la prova deve essere a qualità bassa a qualità alta è davvero difficile riconoscere questa cosa.
Ovviamente conviene farlo in una stanza silenziosa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Red89
Scusate potreste fare una prova con i vostri s4?
Mettete questo video di YouTube
https://www.youtube.com/watch?v=fD8a...e_gdata_player pero la qualità deve essere bassa quindi tipo con l'applicazione di youtube con rete mobile, adesso con il volume massimo anche il vostro altoparlante dal secondo 8 al 15 piu o meno fa dei piccoli crepiti?
Ho provato sul s4 di un amico e mi sembra faccia lo stesso, per fare la prova deve essere a qualità bassa a qualità alta è davvero difficile riconoscere questa cosa.
Ovviamente conviene farlo in una stanza silenziosa.
come ho gia accennato altrove, anche io ho un problema alla cassa che per esempio su c'erti toni "gracchiava" leggermete...
Per togliermi il dubbio ho fatto il paragone con uno in esposizione ed effettivamente il problema c'è...
Adesso l'ho mandato in assistenza...vediamo se tornerà uguale...
PS: con gli MP3 non lo notavo ma con le suonerie si...
-
Nessuno ha fatto questa prova?
-
Il mio è perfetto
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Pogba
Hai fatto la prova con il video a qualità bassa?
In situazioni normali anche a me non lo fa, fa questa cosa solo con i video a qualità bassa di youtube
-
Quote:
Originariamente inviato da Red89
In situazioni normali anche a me non lo fa, fa questa cosa solo con i video a qualità bassa di youtube
Già avevo provato con la qualità bassa e tutto perfetto:-)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Red89
Che firmware hai?
Se non erro con l'MF8 è stato risolto.
-
Ho l'MF1, il mio è un ita nobrand
-
Quote:
gatsuu
Che firmware hai?
Se non erro con l'MF8 è stato risolto.
Io avevo l'ultimo disponibile... Italia mea o qualcosa del genere . dite che si risolveva via software? L'ho portato in assistenza... Ma lo spediscono domani vado a riprenderemo?
-
Quote:
mattscape
Io avevo l'ultimo disponibile... Italia mea o qualcosa del genere . dite che si risolveva via software? L'ho portato in assistenza... Ma lo spediscono domani vado a riprenderemo?
Non è che diciamo.... è proprio così un bug software, dato che è stato già segnalato nei vari changelog.
Io ho l'MF8 tedesco e non c'è assolutamente questo difetto, inoltre credo proprio che sia questo il fw dove venga risolto il problema, fatto sta che hw non è sicuro.
Potete flashare da Odin questo MF8 e vedere come va, se persiste o meno, però tenete conto che perderete temporaneamente la garanzia..... per ripristinarla basta che riflashate nuovamente un firmware italiano (MEA) sempre tramite odin e siete apposto, magari proprio per curiosità e verificare.