CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Blocca Schermo mi prende in giro, aiuto! D:

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Blocca Schermo mi prende in giro, aiuto! D:

    Buongiorno, intanto scusatemi se ho sbagliato sezione, o qualsiasi cosa, è la mia prima volte su questo sito :/
    E arriviamo al mio problema. Allora quando io vado a cambiare blocco schermo qualsiasi foto io metta invece di mettermi quella mi mette il tipo con i palloncini, e neanche nelle sue dimensioni originali, ma un po' allungato. Questo problema lo fa SOLO se ho impostato come sblocco schermata il TRASCINAMENTO perchè, ad esempio, quando imposto il pin di sblocco non mi dà alcun problema.
    Per far si che metta l'immagine che voglio io posso riavviare, o cambiare lo sblocco (da increspatura a illuminazione ad esempio) e allora l'immagine che avevo scelto la mette. Oppure vado a mettere lo sfondo predefinito, anche quello coi palloncini, e poi lo ricambio con una mia immagine e allora lo mette... Mi prende in giro va :o

    Non so se mi sono spiegata, non so cosa possa essere ma lo fa da stanotte (insonnia sapete, qualcosa devo pur fare)
    So che non è un problema trascendentale ma cavolo sto telefono ha una settimana non me le aspetto queste cose! Spero che sia una cosa scema che posso sistemare senza dover andare in assistenza perchè non ho assistenza italiana e spedirlo in francia, dopo appunto una settimana, mi pare assurdo!
    Vi ringrazio, se volete chiarimenti, se non mi sono spiegata, vi posso mettere screen e tutto quello che volete!! Grazie mille.

    Illyria

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    SGS4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    L'immagine che vorresti mettere come sfondo è una foto scattata dal tuo sgs4 oppure un immagine scaricata?che formato è?hai provato con altre immagini?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato RedG per il post:

    Illyria (16-07-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inizialmente avevo provato con un immagine scaricata da tumblr, e avevo pensato potesse essere quella il problema. Poi ho provato con foto scattate da s4 e altre e con tutte, in formati diversi, mi dà lo stesso problema!


    RETTIFICO con le immagini scattata il 16:9 non mi dà alcun problema adesso... però con altre che prima usavo tranquillamente continua a darmi problemi...

    Ok non riesco a stare con le mani in mano quindi ho provato tutti i blocca schermo possibili e il problema non è nella foto ma nell'impostazione sblocco INCRESPATURA ... solo con quella non mi fa cambiare la foto.... quindi il problema non sorge se c'è illuminazione impostato... però cmq è strano perchè non me lo aveva mai fatto... se qualcuno sa qualcosa e può darmi una mano glie ne sarei grata! ^^

    (scusate se continuo a scrivere ma giustamente più riesco a delimitare il problema meglio riuscirete ad aiutarmi, almeno spero)
    Ultima modifica di Illyria; 16-07-13 alle 12:10

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Up. Help please.

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    SGS4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    hai per caso istallato qualche app per la gestione del blocco schermo a cambiato volontariamente qualche parametro dalle impostazioni del tuo device

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No non ho fatto niente del genere!!

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    SGS4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ti posso cpnsigliare di fare un bel backup con kies e successivamente (togliendo memoria esterna ) ripristini il tuo SGS4 ai dati di fabbrica.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato RedG per il post:

    Illyria (25-07-13)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie... anche se non ho idea di cosa sia kies, mi informerò. Vi farò sapere se riesco a risolvere tra una settimana circa. Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy