CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

cosa controllare su s4 usato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umberto91 Visualizza il messaggio
    Lo scontrino nn c e l ha ma mi ha mandato l imei , con questo non posso verificare?
    No scontrino, no party.

    P. S. Non è consentito utilizzare il linguaggio sms.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di misterblonde


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    napoli
    Messaggi
    813
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 300 volte in 203 Posts
    Predefinito

    I terminali acquistati a contratto hanno o scontrino o fattura d'acquisto, sempre!
    Puoi controllare l'imei ma se il telefono funziona ancora significa che esso non è stato bloccato, quindi nessun aiuto.
    Chiedigli fotocopia della carta d'identità con una scrittura privata e firma... Ti servirà a ben poco in caso di problemi ma almeno vedrai la sua reazione e se sta nascondendo qualcosa.
    In tutti i casi senza scontrino stai facendo un salto nel buio.
    HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
    Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
    <------------- qui

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di persecause


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Dintorni di Avellino
    Messaggi
    1,505
    Smartphone
    Samsung S5 G900F

    Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 772 volte in 500 Posts
    Predefinito

    consiglio spassionato?????????
    lascia perdere se è senza fattura o scontrino

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da persecause Visualizza il messaggio
    consiglio spassionato?????????
    lascia perdere se è senza fattura o scontrino
    Mi scuso per il linguaggio sms, evitero! per quanto riguarda il cellulare sono andato a vederlo. la prima cosa che ho notato è che aveva la scocca copribatteria molto strana, non era ne blu ne bianca. era blu ma con una trama retinata sopra. cercando su internet ho trovato la foto sottostante scoprendo che è un clone cinese. pero stranamente aveva sia la scritta avanti che sulla scocca posteriore "samsung". è un clone cinese se ha la scocca posteriore come quella in foto (la blu)? No.1-S6-a-Samsung-Galaxy-S4-clone-2.jpg

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umberto91 Visualizza il messaggio
    Mi scuso per il linguaggio sms, evitero! per quanto riguarda il cellulare sono andato a vederlo. la prima cosa che ho notato è che aveva la scocca copribatteria molto strana, non era ne blu ne bianca. era blu ma con una trama retinata sopra. cercando su internet ho trovato la foto sottostante scoprendo che è un clone cinese. pero stranamente aveva sia la scritta avanti che sulla scocca posteriore "samsung". è un clone cinese se ha la scocca posteriore come quella in foto (la blu)? No.1-S6-a-Samsung-Galaxy-S4-clone-2.jpg
    -.- è il normale colore blu dell's4! xD anche io ho il cell blu in quel modo. Vedendolo per vedere se è un clone controlla le air-gesture/air-view , impossibile che qualche clone cinese le abbia, ci metti poco a capirlo così. Più che altro informati perchè 370€ è circa il prezzo(mi sembra) di un s3 nuovo(non ricordo sinceramente, ma avendo preso il mio(defunto) s3 a 250€ usato, penso sia quello il prezzo del cell nuovo) quindi è poco affidabile il prezzo suppongo, ma almeno ti ha detto perchè non ha scontrino?

  7. #16
    Androidiano L'avatar di TantoGas


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Oppo Find x3 neo

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io un cellulare con un mese di vita, senza scontrino non lo comprerei mai!
    È già un rischio prenderlo con scontrino se è preso a contratto e lui smette di pagare.... ma senza scontrino c'è anche il rischio che la provenienza non sia lecita.... e comunque perdi la garanzia. ...
    Lascia perdere, è più probabile che sia un pacco piuttosto che un affare.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maigon Visualizza il messaggio
    -.- è il normale colore blu dell's4! xD anche io ho il cell blu in quel modo. Vedendolo per vedere se è un clone controlla le air-gesture/air-view , impossibile che qualche clone cinese le abbia, ci metti poco a capirlo così. Più che altro informati perchè 370€ è circa il prezzo(mi sembra) di un s3 nuovo(non ricordo sinceramente, ma avendo preso il mio(defunto) s3 a 250€ usato, penso sia quello il prezzo del cell nuovo) quindi è poco affidabile il prezzo suppongo, ma almeno ti ha detto perchè non ha scontrino?
    scusami ma in rete non avevo notato che il blu dietro fosse cosi.... non gliel' ho chiesto perche non avesse lo scontrino ma lo scatolo era intatto e il codice imei sullo scatolo combaciava con quello nel telefono, ora ammettendo sia rubato, che lo ruba con tutto lo scatolo? molto piu probabile sia preso con contratto vodafone.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umberto91 Visualizza il messaggio
    scusami ma in rete non avevo notato che il blu dietro fosse cosi.... non gliel' ho chiesto perche non avesse lo scontrino ma lo scatolo era intatto e il codice imei sullo scatolo combaciava con quello nel telefono, ora ammettendo sia rubato, che lo ruba con tutto lo scatolo? molto piu probabile sia preso con contratto vodafone.
    Bhe tu non sai in che modo lo potrebbe aver reperito se fosse rubato. Almeno vedi se la scusa è credibile, perdere lo scontrino di un cell da 700€ non è una cosa da nulla direi, non c'è la garanzia. Ma io penso che se telefonassi alla vodafone o andassi in un centro vodafone con codice imei e nome e cognome dell'acquirente magari ti saprebbero dire se l'ha preso con loro il cell.

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Hai letto del ragazzo che ha preso il note e se l'è trovato bloccato per non pagamento delle rate?

    Sai che acquisteresti un telefono senza Garanzia per assenza dello scontrino?
    Paghi cash eventuali problemi futuri.

    Hai chiesto un consiglio e noi te lo stiamo dando ma personalmente sembra che tu sia attratto dal prezzo..
    <---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato clood per il post:

    persecause (17-07-13)

  12. #20
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Per quello che ho letto in rete, le società non danno queste informazioni, se non si è il proprietario del terminale
    Considerando che il proprietario, non le chiede, perché sa come lo ha comprato direi che è inutile chiedere
    La samsung, può dirti la provenienza del telefono, ed eventuale brand
    Esistono i furti nei negozi, ai tir, etc
    In quei casi, c'è scatolo e confezione regalo ma manca lo scontrino
    Un terminale di un mese, non si lascia così, basta andare dove lo si è comprato e chiedere copia dello scontrino, magari si aspetta un po', ma lo si ottiene, considerando anche che il negozio ha in contabilità tutti gli imei comprati e venduti
    Come detto dall'amico sopra, tu sei deciso ad acquistare il telefono, i consigli ti sono stati dati
    Il thread si sta ripetendo su se stesso, possiamo concludere?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy