Visualizzazione stampabile
-
Notifiche
Salve a tutti ho un samsung S4 e sto riscontrando un problema con la suoneria delle notifiche. Premetto che il telefono è già stato resettato, in sostanza se metto la vibrazione e poi la tolgo riattivando la suoneria, sia con il pulsante di destra che con quello di sinistra le notifiche restano in silenzioso.
C'è qualcuno che riesce ad aiutarmi?
Grazie
-
Hai qualche app che gestisce notifiche o suoneria?
-
Ho ACR scaricato a suo tempo perchè avevo il problema del riattivo suoneria, dalla modalità silenzioso o vibrazione, nel momento in cui ricevevo una chiamata o un sms...problema poi risolto con un reset e con una specifica delle impostazioni, ma dopo il reset non l'ho più istallato o riaperto.
-
Premi il pulsante del volume a sinistra, per alzare e abbassare il volume
Poi clicca la rotellina delle impostazioni di fianco al pop up del volume che ti è comparso
Li tra tutti i volumi c'è quello di notifica che è indipendente da quello di chiamata e quindi devi regolarlo ogni volta a parte
Se ho capito bene il problema potrebbe essere questo, fammi sapere :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Si il problema è proprio quello...ogni volta devo aggiustare manualmente il volume delle notifiche e se per caso lo dimentico non sento nulla, perchè ovviamente le notifiche restano in silenzioso. Il concetto è che ho amici e moroso con l's4 e nessuno ha di questi problemi solo io.
-
Ah quindi se le notifiche hanno il volume al massimo e tu metti il telefono in silenzioso e poi lo rimetti al massimo, il volume delle notifiche ti rimane in silenzioso?
Fammi capire se ho capito bene :)
-
Esatto. Se io ho la suoneria attiva, poi metto la vibrazione a lavoro e quando vengo via dall'ufficio rimetto il suono attivo le notifiche mi restano in silenzioso e quindi sono costretta a fare come hai detto tu, volume dal pulsante a sinistra e rotellina riattivando manualmente la suoneria delle notifiche. Il che è un pò scomodo...
-
Credo sia un problema del software.
Se hai registrato il telefono su samsung exclusive prova a chiamarli e a descrivergli il problema, sono molto disponibili.
Ti diranno loro se è il caso di mandare il telefono in riparazione, però potrebbero volerci dai 15 a 30 giorni
-
Ti ringrazio.
Si certo sono registrata al servizio exclusive e chiamerò sicuramente, perchè è un problemino superficiale, ma molto fastidioso.
Grazie ancora
-
Come no quando ho chiamato per lamentare un problema di surriscaldamento hanno risposto che fino ai 60° loro sono a norma...