Visualizzazione stampabile
-
Galaxy s4 San Marino
Ciao raga, sono in vacanza a Riccione (mamma mia assurdo qui XD) e cmq una di queste mattine vorrei andare a san marino che li noncsi paga l Iva come la nostra è volevo quindi vedere un s4 quanto mi costava li. In caso ce una differenza di prezzo ragionevole e volessi acquistarlo, me lo consigliate? Con la garanzia credo sarà europea, samsung pou fa storie ? Qualcuno di voi ha avuto la mia stessa idea?
-
La garanzia Europa è praticamente la stessa cosa di quella Italia, l'unica differenza è che il centro di raccolta Samsung manda i terminali a due assistenze differenti (appunto quella che si occupa dei garanzia Italia e quella garanzia Europa), che se non sbaglio, si trovano entrambi a Milano. Si vocifera che quella Europa sia più lenta di quella Italia, ma anche qui credo sia più una leggenda metropolitana che altro, poichè per esperienza personale portai lo stesso giorno un S2 (garanzia Europa) ed un Tab (garanzia Italia) al centro assistenza Samsung vicino casa mia e mi furono restuiti entrambi assieme dopo una 15ina di giorni!
-
-
Grazie ragazzi, quando ci passerò darò un occhio e vi farò sapere magari torna utile a qualcuno ,)