CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47
Discussione:

[UFFICIALE] Backup completo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odraode83 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Stavo seguendo i vostri consigli ed ho scaricato Helium per il bck delle App, SMS Backup e Restore per gli SMS ed ho la rubrica e le mail su Gmail.

    Mi chiedevo, ma per sfondi, suonerie, organizzazione della home e delle altre pagine, reti wifi memorizzate, chiamate rapide, registri, impostazioni varie, ecc.? Ci pensa sempre Helium???

    Grazie mille!!!
    Quasi per tutto si, ci riesce hellium
    Le suonerie mi pare di no, piccole impostazioni tipo durata luminosità schermo nemmeno, ma il resto non dovrebbe darti problemi
    Considera che le reti WiFi le dovrebbe salvare anche Google nella sua sincronizzazione

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

    miticofuro (13-07-14),odraode83 (13-07-14)

  3.  
  4. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottimo, grazie! Ero abbastanza sicuro che Helium, andando bene a voi guru, pensasse anche a questi aspetti!
    Grazie ancora!

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, secondo voi per fare il backup di tutto è efficace salvare tutte le cartelle su pc e poi rimetterle nel telefono dopo il reset? Grazie

  6. #44
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Allenwalker Visualizza il messaggio
    Salve, secondo voi per fare il backup di tutto è efficace salvare tutte le cartelle su pc e poi rimetterle nel telefono dopo il reset? Grazie
    Assolutamente no. Fosse così semplice non esisterebbero programmi come helium e titanium
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  7. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Copio-incollo il messaggio del thread che mi hanno chiuso:


    Salve gente! Sono detentore di Samsung Galaxy S4 da quasi un anno e, proprio per questo, ho peccato di inesperienza sovraccaricandolo di app e robe varie più del normale e facendone un uso quasi smodato giornalmente. Ciò a quanto pare ha danneggiato sensibilmente il telefono (posso comprenderlo) quindi passo ad esporvi il mio problema:
    Da un paio di settimane, il dispositivo, giunto al 40-30% di batteria residua, si spegne da solo e tentare di riaccenderlo pare inutile dal momento che, alla classica scritta "Samsung Galaxy S4" al momento dell'accensione, si spegne ancora, fino a che non lo metto sotto carica.
    Ultimamente, sta accadendo che si spenga molto prima di aver raggiunto il 40-30% di batteria residua, può accadere che si spenga anche al 60% di carica residua,riproponendo lo stesso problema. Mi è sfiorata molte volte l'idea di effettuare un reset, ma ho sempre tergiversato temendo la cancellatura di dati che preferirei mantenere (contatti, conversazioni di whatsapp,video,foto ecc)
    Quindi ragazzi, mi dichiaro completamente ignorante in materia e,seppure abbia letto numerose guide,non mi è chiara una cosa:
    Com è possibile riportare allo stato originale il telefono, senza perdere determinati dati? Ho letto del famoso "backup", ma non mi è per niente chiaro come effettuarlo
    Grazie mille per l'attenzione ragazzi!

  8. #46
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gandroyd Visualizza il messaggio
    Copio-incollo il messaggio del thread che mi hanno chiuso:


    Salve gente! Sono detentore di Samsung Galaxy S4 da quasi un anno e, proprio per questo, ho peccato di inesperienza sovraccaricandolo di app e robe varie più del normale e facendone un uso quasi smodato giornalmente. Ciò a quanto pare ha danneggiato sensibilmente il telefono (posso comprenderlo) quindi passo ad esporvi il mio problema:
    Da un paio di settimane, il dispositivo, giunto al 40-30% di batteria residua, si spegne da solo e tentare di riaccenderlo pare inutile dal momento che, alla classica scritta "Samsung Galaxy S4" al momento dell'accensione, si spegne ancora, fino a che non lo metto sotto carica.
    Ultimamente, sta accadendo che si spenga molto prima di aver raggiunto il 40-30% di batteria residua, può accadere che si spenga anche al 60% di carica residua,riproponendo lo stesso problema. Mi è sfiorata molte volte l'idea di effettuare un reset, ma ho sempre tergiversato temendo la cancellatura di dati che preferirei mantenere (contatti, conversazioni di whatsapp,video,foto ecc)
    Quindi ragazzi, mi dichiaro completamente ignorante in materia e,seppure abbia letto numerose guide,non mi è chiara una cosa:
    Com è possibile riportare allo stato originale il telefono, senza perdere determinati dati? Ho letto del famoso "backup", ma non mi è per niente chiaro come effettuarlo
    Grazie mille per l'attenzione ragazzi!
    Innanzitutto prima di scrivere, potevi dare una letta al thread dove già ci sono molti consigli e suggerimenti
    Comunque, per la rubrica sincronizzala con il tuo account Google
    Le foto e multimediali in generale, copia e incolla sul pc
    Per i messaggi, usa SMS backup and restore
    Per tutto il resto, hellium
    https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html

    Piccola considerazione /consiglio
    Se devi fare reset per risolvere dei problemi, ripristina il minimo indispensabile, altrimenti sarai sempre nella stessa situazione

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Innanzitutto prima di scrivere, potevi dare una letta al thread dove già ci sono molti consigli e suggerimenti
    Comunque, per la rubrica sincronizzala con il tuo account Google
    Le foto e multimediali in generale, copia e incolla sul pc
    Per i messaggi, usa SMS backup and restore
    Per tutto il resto, hellium


    Piccola considerazione /consiglio
    Se devi fare reset per risolvere dei problemi, ripristina il minimo indispensabile, altrimenti sarai sempre nella stessa situazione
    Anzitutto, grazie della risposta e chiedo scusa di non aver visionato il resto dei post nel thread ma preferivo avere una risposta mirata al mio problema.
    Comunque, non credo di aver recepito bene la tua considerazione, cosa intendi per "ripristina il minimo indispensabile"?
    Grazie ancora!

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy