CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

l'S4 non si accende piu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da BillieJoeA Visualizza il messaggio
    Presta attenzione alla batteria, quelle made in china sono soggette a ringonfiamenti dopo qualche settimana di utilizzo e questo processo viene accellerato anche dal calore del cellulare (visto che giocavi probabilmente era caldo)è possibile che questi eventi di spegnimento improvviso siano i primi sintomi.


    cosa mi consigli? dove cerco un altra batteria e da dove deve proveinire?
    si può usare kies e fare un aggiornamento del telefono?

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capgra Visualizza il messaggio
    cosa mi consigli? dove cerco un altra batteria e da dove deve proveinire?
    si può usare kies e fare un aggiornamento del telefono?
    se hai il telefono garanzia italia porta la batteria in assistenza e pretendi la sostituzione ... comunque controlla la batteria ogni tanto e vedi se si gonfia prima..... puoi utilizzare anche una batteria compatibile sono ottime le polarcell da 2900mah sui 15 euro, per la batteria originale samsung se non vuoi usufruire della garanzia comprale solo nei centri commerciali altrimenti rischi di beccarti un clone su internet e cercala made in korea o made in japan, che siano o meno assemblat ein vietnam china o altro non ha importanza ma devono essere made korea o japan NON cina.... se il tuo telefono non è aggiornato prova ad aggiornarlo all'ultima versione ma ricorda che perderai la possibilità di rootarlo in futuro

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kronos85 Visualizza il messaggio
    se hai il telefono garanzia italia porta la batteria in assistenza e pretendi la sostituzione ... comunque controlla la batteria ogni tanto e vedi se si gonfia prima..... puoi utilizzare anche una batteria compatibile sono ottime le polarcell da 2900mah sui 15 euro, per la batteria originale samsung se non vuoi usufruire della garanzia comprale solo nei centri commerciali altrimenti rischi di beccarti un clone su internet e cercala made in korea o made in japan, che siano o meno assemblat ein vietnam china o altro non ha importanza ma devono essere made korea o japan NON cina.... se il tuo telefono non è aggiornato prova ad aggiornarlo all'ultima versione ma ricorda che perderai la possibilità di rootarlo in futuro
    sulla batteria c' è proprio scritto made in china! ma come è possibile se il telefono è originale?

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per l'esattezza c'è scritto cell made in japan, assembled in china batteria fabbricata in japon

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capgra Visualizza il messaggio
    sulla batteria c' è proprio scritto made in china! ma come è possibile se il telefono è originale?
    non ho detto che le made in china non sono originali... le made in china sono quelle affette dal problema di rigonfiamento.... anche io ho una made in china il telefono ha 1 mese di vita e fortunatamente ancora nessun problema appena darà problemi porterò la batteria in assistenza per la sostituzione

    MI CORREGGO... la tua batteria è una made in japan quindi esente dal problema del rigonfiamento.

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kronos85 Visualizza il messaggio
    se hai il telefono garanzia italia porta la batteria in assistenza e pretendi la sostituzione ... comunque controlla la batteria ogni tanto e vedi se si gonfia prima..... puoi utilizzare anche una batteria compatibile sono ottime le polarcell da 2900mah sui 15 euro, per la batteria originale samsung se non vuoi usufruire della garanzia comprale solo nei centri commerciali altrimenti rischi di beccarti un clone su internet e cercala made in korea o made in japan, che siano o meno assemblat ein vietnam china o altro non ha importanza ma devono essere made korea o japan NON cina.... se il tuo telefono non è aggiornato prova ad aggiornarlo all'ultima versione ma ricorda che perderai la possibilità di rootarlo in futuro
    cosa vuol dire rootarlo....scusa l'ignoranza!

  8. #37
    Androidiano L'avatar di ivan10grazie


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Oggi è successa una cosa strana anche a me.. Batteria al 50%.. In auto invio un messaggio su messanger di Facebook.. Non c'era rete quindi non parte.. Copio il testo e ritento.. Un paio di volte e poi va.. Continua a girare in caricamento e all'improvviso schermo nero.. Premo per accedere... Dopo qualche secondo penso sia accesso invece spento.. Tento 3/4 volte.. Poi tolgo la batteria originale e vedo un leggero gonfiore.. Rimetto e la batteria è al 10%!!! Non capisco cosa succede ma ho notato che ultimamente si ricarica molto in fretta penso xke non sia più così performante..

  9. #38
    Baby Droid L'avatar di maniaco


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    https://www.youtube.com/watch?v=yFhYlu16oWU mai usare il fono peggiori solo!! smonta il telefono e dentro al telefono ci sono dei pallini bianchi se i pallini sono bianchi e tutto ok se sono blu il telefono ha preso umidità se sono rossi - viola il telefono ha preso acqua ma se i pallini non sono bianchi e in assistenza lo aprono e vedono il problema la garanzia decade

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy