Visualizzazione stampabile
-
problema lag galleria
Ciao a tutti ragazzi! allora nel mio s4 ho messo una micro sd dove salvo le foto scattate però ho problemi nella visualizzazione delle immagini e di continui lag nello sfogliare le foto. Alcune volte non me le apre proprio o le apro e si visualizzano a metà. secondo voi è un problema di micro sd e il cell necessita di una classe più alta? oppure cosa può essere? ciao e grazie
-
Io posso dirti la mia esperienza...con ben 1 gb di foto su una SD da 16 gb di classe 2 avevo i tuoi stessi problemi causati dalla scarsa qualità della Mirco SD... Ho comprato recentemente una Micro SD della sandisk Classe 10 ultra da 16 gb... Ho su le stesse foto più un film in FullHD da ben 3,5 gb... La galleria va liscia come l'olio... Mio consiglio, compra una Micro SD classe 10 o della samsung o della sandisk che si trovano a 20 euro da 16 gb e vedrai che andrà tutto liscio nella galleria
-
Quote:
Originariamente inviato da
redbull92
Io posso dirti la mia esperienza...con ben 1 gb di foto su una SD da 16 gb di classe 2 avevo i tuoi stessi problemi causati dalla scarsa qualità della Mirco SD... Ho comprato recentemente una Micro SD della sandisk Classe 10 ultra da 16 gb... Ho su le stesse foto più un film in FullHD da ben 3,5 gb... La galleria va liscia come l'olio... Mio consiglio, compra una Micro SD classe 10 o della samsung o della sandisk che si trovano a 20 euro da 16 gb e vedrai che andrà tutto liscio nella galleria
Ok grazie mille! =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
redbull92
Confermo quanto scritto da redbull92, con una microsd classe 10 si riducono al minimo i lag!
-
io pur avendo una micro sd classe 10 della mustang, scorrendo velocemente le foto certe volte devo aspettare che le immagini da nere diventano definite...secondo me e' buggata la galleria