perfetto sono nella tua stessa identica situazione axelon91 quindi da cosa dipende qst malfunzionamento?
grazie
perfetto sono nella tua stessa identica situazione axelon91 quindi da cosa dipende qst malfunzionamento?
grazie
Ma perchè provare a mettere le mani tu rischiando di fare danni invece che mandarlo in assistenza?
il problema reale sta nel periodo, siamo a fine luglio, fin quando i telefoni arrivano al centro riparazioni che si trova a milano, arriviamo ad agosto dove son tutti in ferie; non vorrei rimanere senza telefono veramente, quindi penso che posso anche aspettare per il momento...
86roby, il prolema è sicuramente Hardware quindi da mandare in assistenza dove sostituiranno i sensori
ma è possibile? tu cosa hai fatto lo hai mandato in assistenza?
no, non credo di mandarlo per adesso, e ho detto anche il perchè, non vorrei trovarmi con il centro assistenza in ferie e senza cellulare veramente
ho controllato meglio e la pausa intelligente funziona e qnd vado su internet il simbolino in alto dell'occhio si illumina come se il sensore funzionasse...xò non funziona bhoooooooooooo
Ma il rilevamento dello sguardo non funziona tramite fotocamera anteriore
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
no dovrebbe essere sempre da parte dei sensori... cmq anche a me funziona la pausa intelligente, am solo dopo averlo tenuto vicino a una luce forte, xk il problema sta appunto nel sensore che si incanta da quel che capisco... anche il test sel sensore di prossimità, se metto vicino la luce forte si sblocca, altrimenti rileva semrpe qualcosa d'avanti...
Io ho appena provato, e il rilevamento occhi funziona con la fotocamera frontale. Comunque è una funzionalità che richiede una buona illuminazione dell'ambiente che ci circonda, altrimenti non va.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao,
riesumo questa discussione perchè anche io ho problemi al sensore di prossimità. al buio funziona senza problemi, ma se c'è una fonte di luce diretta si impalla. Ho fatto il reset del telefono ma chiaramente non ha risolto. stasera lo porto al centro assistenza.
Voi che avete avuto il problema prima di me potete aggiornarmi sulla vostra riparazione? Hanno risolto definitivamente?