CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 111
Discussione:

[UFFICIALE]Thread problemi, Aiuti e Consigli sul Sensore di Prossimità S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shaqilFoxXx Visualizza il messaggio
    io ho soffiato delicatamente tramite l'altoparlante senza usare il compressore. sembra essere tornato a funzionare bene, anche tramite test
    Io lo smontato e pulito, e non capisco come sia possibile che una soffiata possa risolvere il problema, è un po' come se per togliere della polvere che si è depositata fra una foto e il vetro del porta foto io soffiassi dietro il portafoto.
    Per rispondere al post 99, il root non incrementa il contatore, e allo stato attuale non modifica nemmeno il Knox.

2.  
    Androidiano L'avatar di shaqilFoxXx

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MoBi Visualizza il messaggio
    Io lo smontato e pulito, e non capisco come sia possibile che una soffiata possa risolvere il problema, è un po' come se per togliere della polvere che si è depositata fra una foto e il vetro del porta foto io soffiassi dietro il portafoto.
    Per rispondere al post 99, il root non incrementa il contatore, e allo stato attuale non modifica nemmeno il Knox.
    Infatti sicuramente il problema si ripresenterà sia a me che a te. Se la polvere è entrata una volta sta sicuro che ci entrerà daccapo. Magari per me si ripresenterà prima, purtroppo non ho il tempo in questo periodo per smontare il telefono. Per ora tiene

EDIT:

Smontato e pulito il telefono con un compressorino, funziona tutto alla perfezione
    Sorry per il doppio post, ho scritto in fretta
    Ultima modifica di shaqilFoxXx; 27-06-14 alle 17:42
    Galaxy Note 4 Charcoal Black. Lollipop 5.1.1 stock
    Galaxy S2 Pearl White. Dàvilo2JB 4.1.2

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Gente ma dite che se lo smonto e lo pulisco e ancora non funziona, se lo porto in assistenza che me lo sistemino lo stesso?

Inviato dal mio cect iphone 9 in edizione limitata d'oro

Androidiano L'avatar di shaqilFoxXx

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Certo, a meno che non spacchi qualcosa mentre lo smonti
    Galaxy Note 4 Charcoal Black. Lollipop 5.1.1 stock
    Galaxy S2 Pearl White. Dàvilo2JB 4.1.2

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao!

ho risolto il problema dello schermo nero durante le chiamate con un bel po' di aria compressa
    ho verificato il funzionamento del sensore con i test android
    però se faccio il test direzionale non rileva quando passo la mano verso l'alto,inoltre dopo un po' che cercavo di calibrare il sensore quesot ha smesso di funzionare,come se l'avessi sovraccaricato
    per fortuna dopo la notte il sensore rifunziona

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Io ho smontato il telefono pulito che era strapieno di polvere rimontato e adesso tutto perfetto

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti. Anche io ho il problema al sensore di prossimità che rimane sempre attivo, ho fatto il test con il menu *#0*#/Sensor.
    Premetto che:
    1) Il sensore è perfettamente funzionante, sia perchè il problema si presenta anche dopo la sua sostituzione, sia perchè ho fatto un test col sensore collegato alla scheda madre ma senza posizionarlo sul vetro, ed in queste condizione va bene (si attiva solo avvicinando la mano, e si disattiva allontanandola)
    2) Ho pulito perfettamente i due "occhietti" sul vetro con cotone ed alcool ed almeno apparentemente sembrano perfettamente puliti.
    3) Il problema si riscontra con qualsiasi condizione di luce (all'aperto, al buio etc.)

Non ho soffiato ne aspirato, sia perchè, come dicevo, il sensore "a vuoto" funziona, si perchè ho fatto una pulizia manuale che ritengo sia più efficace del soffio.

Vi chiedo cortesemente una dritta perchè non so dove sbattere la testa.
    p.s.
    Fuori Garanzia.

Androidiano VIP L'avatar di csrurt

Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucrab Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Anche io ho il problema al sensore di prossimità che rimane sempre attivo, ho fatto il test con il menu *#0*#/Sensor.
    Premetto che:
    1) Il sensore è perfettamente funzionante, sia perchè il problema si presenta anche dopo la sua sostituzione, sia perchè ho fatto un test col sensore collegato alla scheda madre ma senza posizionarlo sul vetro, ed in queste condizione va bene (si attiva solo avvicinando la mano, e si disattiva allontanandola)
    2) Ho pulito perfettamente i due "occhietti" sul vetro con cotone ed alcool ed almeno apparentemente sembrano perfettamente puliti.
    3) Il problema si riscontra con qualsiasi condizione di luce (all'aperto, al buio etc.)

Non ho soffiato ne aspirato, sia perchè, come dicevo, il sensore "a vuoto" funziona, si perchè ho fatto una pulizia manuale che ritengo sia più efficace del soffio.

p.s.
    Fuori Garanzia.
    Io ho risolto senza smontare nulla con questa procedura

(Sicuramente serve il root ma dal momento che scrive che è fuori garanzia.....................)
    Ultima modifica di royy7; 30-09-14 alle 05:09
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    [quote name="lucrab" post=6142514]Salve a tutti. Anche io ho il problema al sensore di prossimità che rimane sempre attivo, ho fatto il test con il menu *#0*#/Sensor.
    Premetto che:

p.s.
    Fuori Garanzia.
    Io ho risolto senza smontare nulla con questa procedura [/QUOTE]
    Con quella procedura ti tocca effettuare il root.. Io l'ho smontato pulito bene con un cotton fioc (se si scrive in un altro modo scusate) sia i due buchetti che il sensore in se, tutto a posto solo che ogni tanto non funziona, comunque succede 1 volta ogni 20 volte

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucrab Visualizza il messaggio
    Con quella procedura ti tocca effettuare il root.. Io l'ho smontato pulito bene con un cotton fioc (se si scrive in un altro modo scusate) sia i due buchetti che il sensore in se, tutto a posto solo che ogni tanto non funziona, comunque succede 1 volta ogni 20 volte

Grazie....ma ora mi serve la procedura per il root...[/QUOTE]

https://www.androidiani.com/forum/mo...-s4-i9505.html

Continua nel thread dedicato.....non qui che sei ot....
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio