CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema con Real Racing 3!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Problema con Real Racing 3!!

    Buongiorno a tutti!! Sono nuovo nel forum..chiedo scusa se sbaglio a creare una nuova discussione ma cercando tra i post esistenti non sono riuscito a risolvere il mio problema!
    Ho un s4..da qualche mese! 2 settimane fa ho acquistato una sd samsung da 32 gb in classe 10..e naturalmente ho spostato tutto il possibile dal telefono alla sd esterna! Con real racing 3, notando che mi spostava solo l'applicazione e non tutti i dati (più di 1 giga) ho spostato manualmente la cartella dei dati da "android_data" sul tel ad "android_data" sulla sd.
    Ma nel momento in cui apro il gioco, non trovando i files inizia a scaricarli nuovamente. Come alla prima installazione.
    C'è un modo per risolvere questa cosa?
    Grazie per la disponibilità!!

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Non è possibile, senza fare modding, quindi invalidare momentaneamente la garanzia

    ........

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi dovrei rimettere la cartella nel dispositivo? Magari faranno un aggiornamento di real racing 3 che permetterà lo spostamento di tutti i dati! Piccoli ot...esiste un'impostazione per utilizzare la micro sd esterna come memoria principale per galleria..download da internet etc? O sono impostazioni da modificare in ogni singolo programma?

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elielliottt Visualizza il messaggio
    Quindi dovrei rimettere la cartella nel dispositivo? Magari faranno un aggiornamento di real racing 3 che permetterà lo spostamento di tutti i dati! Piccoli ot...esiste un'impostazione per utilizzare la micro sd esterna come memoria principale per galleria..download da internet etc? O sono impostazioni da modificare in ogni singolo programma?
    L'aggiornamento lo deve fare samsung, non il gioco

    Ogni singola, ma non a tutte è possibile farlo

    Comunque in sezione ci sono già discussioni che trattano abbondantemente l'argomento spostare in memoria esterna
    Usa il tasto cerca

    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy