Qualcuno del forum è già in possesso dell'S4 blue arctic? Se sí postate qualche foto o delle opinioni visto che nei negozi fisici non si puó ancora trovare!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno del forum è già in possesso dell'S4 blue arctic? Se sí postate qualche foto o delle opinioni visto che nei negozi fisici non si puó ancora trovare!
Piace a tanti questo colore e nessuno sul forum l'ha acquistato?! ;) Io penso che dopo il dubbio del bianco vado su questo blu!
Ma praticamente non c'è ancora, da quanto ho capito...è arrivata nel Regno Unito, ma in vendita con contratto attraverso i principali operatori. Probabilmente alla fine anche qui verrà venduto in esclusiva con un operatore! Quindi immagino sia quasi impossibile da reperire...
Quote:
Originariamente inviato da Madden91
Sapevo che un utente del forum l'aveva acquistato garanzia europa su ebay.io ho virato deciso su questo colore fantastico!
Ora anche gli stockisti lo vendono garanzia europa a 469 euro in questo meraviglioso colore!
Eccomi! :)
Io l'ho preso lunedi scorso a 500€ da un grossista qui in zona da me. E' un no brand tedesco. Cosa dire, il colore è semplicemente meraviglioso :D Con la luce solare brilla che è uno spettacolo :)
Ho appena letto che dagli stockisti è a 469.
Magari domani ti posto qualche foto.
Quote:
Originariamente inviato da H-art
Sí dai sono troppo curioso di vedere qualche foto di questo s4 blu!aspetto con ansia eh! ;)
Parecchi lo stanno acquistando in questa colorazione da quanto leggo sul forum!
Ecco, con tanto di S View blu scura, ci sta benissimo. Spero che l'immagine renda l'idea, non ho fotografato il retro perché mi quello dell s View non è esattamente identico a quella del cellulare, anche se differisce di pochissimo. http://img.tapatalk.com/d/13/08/12/edeja3u6.jpg