Visualizzazione stampabile
-
Ticchettio Interno GS4
Cioa a tutti ragazzi, ho il Galaxy S4 da ormai più di un mese e da un po' di tempo mi sono accorto che "shekerando" il telefono nella parte superiore si sente come un pezzettino che si muove e se si picchietta lo schermo sempre nella parte superiore (soprattutto sopra alla scritta Samsung) si sente come una specie di vibrazione e lo stesso il pezzettino. Lunedì l' ho fatto vedere ad un centro assistenza autorizzato samsung e mi sono fatto mezz' ora di fila per sentirmi dire che non è niente di che, ma se volevo potevo spedirlo alla samsung e aspettare 15 giorni, ma visto che la prossima settimana non ci sarò non mi è sembrato il caso. comunque io continuo a perseguitarmi su cosa siano questi rumorini fastidiosi e da cosa siano causati, sto impazzendo :'(
-
E la lente della fotocamera...
-
Quote:
Originariamente inviato da
tjeddy1987
E la lente della fotocamera...
Ed è una cosa normale o è solo un difetto mio?
-
Una risposta sarebbe gradita
-
È il sistema dell'autofocus che si muove, tutto normale ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markiarom
È il sistema dell'autofocus che si muove, tutto normale ;)
Perfetto! quindi anche la vibrazione dello schermo è normale, perchè ho controllato su altri dispositivi samsung che ho a casa (un gs2 e un gs Advance) e la vibrazione dello schermo si sente di meno sull' s2 e non c'è per niente sull' advance mentre il ticchettio dell' autofocus c'è sempre
-
scusate se rispondo a questa discussione da tanto, ma provando alcuni s4 sia in centri vodafone che quelli di amici e non hanno nè il ticchettio e ne la leggera vibrazione dello schermo, a sto punto credo che il mio telefono sia nato sfigato o abbia preso qualche botta durante il trasporto :(